Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il setup mensile più importante è sull'europa e precisamente quello di maggio-giugno dell'eurostocco
falsa rottura al rialzo a luglio , adesso un nuovo minimo ad agosto rispetto a quello di giugno di 2475 sarebbe un segnale fortemente ribassista
il setup più importante è sull'europa e precisamente quello di maggio-giugno dell'eurostocco
falsa rottura a rialzo a luglio , adesso un nuovo minimo ad agosto rispetto a quello di giugno di 2475 sarebbe un segnale fortemente ribassista
il setup mensile più importante è sull'europa e precisamente quello di maggio-giugno dell'eurostocco
falsa rottura al rialzo a luglio , adesso un nuovo minimo ad agosto rispetto a quello di giugno di 2475 sarebbe un segnale fortemente ribassista
le medie del macd non hanno ancora incrociato al ribasso ed oggi si sono solo messe in posizione , l'aumento del volume di oggi è un primo segnale che quell'eventuale incrocio al ribasso sarà un segnale vero non sostenuto dai quaquaquraquà ma dai pezzi di nacchiu.
al momento non posso postare i grafici
cmq sono gli stati uniti a tira le danze, su SP500 abbiamo la partenza di un annuale o addirittura biennale al primo luglio, un T+2 che s'e' messo (con molta probabilità) su tre tempi...
poi magari mi sbaglio, treno che medie stai seguendo?
è quello che devo preparare al tonno...............adesso vado a rifare tutti i nodi dei terminali e a controllare i mulinelli...................
domani non penso...............adesso qui piove e cè ancora mare di libeccio........ma il vento a già girato da nord...............domenica dovrei poter andare!!!
...l'andamento ciclico dei 500 ienchi , per quanto mi riguarda , è chiarissimo.
siamo nel 3° semestrale del ciclo a due anni con minimo del 1° annuale a febbraio 2010,
due cicli semestrali da 24 settimane , quello in corso da 26 settimane e poi l'ultimo da fare già vincolato al ribasso.......