Agosto rosso shocking............

... il setup mensile di giugno rotto al ribasso in luglio che chiamerebbe nuovo min ad agosto..........

il setup mensile più importante è sull'europa e precisamente quello di maggio-giugno dell'eurostocco
falsa rottura al rialzo a luglio , adesso un nuovo minimo ad agosto rispetto a quello di giugno di 2475 sarebbe un segnale fortemente ribassista

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    16,6 KB · Visite: 744
il setup più importante è sull'europa e precisamente quello di maggio-giugno dell'eurostocco
falsa rottura a rialzo a luglio , adesso un nuovo minimo ad agosto rispetto a quello di giugno di 2475 sarebbe un segnale fortemente ribassista

Non ci credo pendOLLYno mio.....basta che ti guardi molti titOLLY come cazzzo sono indietro....:(:(

il setup mensile più importante è sull'europa e precisamente quello di maggio-giugno dell'eurostocco
falsa rottura al rialzo a luglio , adesso un nuovo minimo ad agosto rispetto a quello di giugno di 2475 sarebbe un segnale fortemente ribassista
ma ancora lì sotto siamo ?!?!? miiiiiiiiiinchiaaaaa
ma ancora per quanto:-?

i falsi segnali sono molto ingannatori e difficili da bekkare

sul mensile il fituso kiude sopra la tl ribassista che parte dal max del 2007

è la prima volta che ci kiude sopra...............facendo una bella candela

sarebbe proprio un trappolone.................ma io preferisco vedere che succede stasera
in usa rimanendo long............

...fituso con massimi crescenti e macd in divergenza , non appena le due medie incrociano al ribasso entra il segnale short.......

le medie del macd non hanno ancora incrociato al ribasso ed oggi si sono solo messe in posizione , l'aumento del volume di oggi è un primo segnale che quell'eventuale incrocio al ribasso sarà un segnale vero non sostenuto dai quaquaquraquà ma dai pezzi di nacchiu.

Allegati

• FTSE Mib Full0910.png
    FTSE Mib Full0910.png
    16,9 KB · Visite: 663
al momento non posso postare i grafici
cmq sono gli stati uniti a tira le danze, su SP500 abbiamo la partenza di un annuale o addirittura biennale al primo luglio, un T+2 che s'e' messo (con molta probabilità) su tre tempi...

poi magari mi sbaglio, treno che medie stai seguendo?

cmq ora la trappolona a cui pnso

è quello che devo preparare al tonno...............adesso vado a rifare tutti i nodi dei terminali e a controllare i mulinelli...................

domani non penso...............adesso qui piove e cè ancora mare di libeccio........ma il vento a già girato da nord...............domenica dovrei poter andare!!!

..... treno che medie stai seguendo?.......

...l'andamento ciclico dei 500 ienchi , per quanto mi riguarda , è chiarissimo.
siamo nel 3° semestrale del ciclo a due anni con minimo del 1° annuale a febbraio 2010,
due cicli semestrali da 24 settimane , quello in corso da 26 settimane e poi l'ultimo da fare già vincolato al ribasso.......

bella domanda , sullo sp500 la 128..........:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto