Agosto rosso shocking............

napoletano ma che sono sti verbi condizionali.......non esiste sembri un analista di borsa
...treno, se gli mostri il graf mensile del ftse di lungo con i ritmi a 23 mesi forse qualche condizionale in meno lo usa, o forse i condizionali aumentano...!?!
a feb2011 qualosa ci sarebbe...

...non lo sò se scende là sotto,dovrebbe....

lo so che non lo sai ma se metti scenderà non cambia nulla , tanto và dove deve andare mica sei arrogante o pensiamo che ci debba andare per forza .
purtroppo non sono riuscito a modificare questa abitidune del condizionale non serve a nulla lo sappiamo tutti che nessuno ha la bacchetta magica ,il condizionale serve solo agli analisti di borsa............:D

Mio nonno diceva , "quando metti troppa carne al fuoco(AC;AT;ELLIOT;GANN ecc ecc )QUALCOSA TI SI BRUCIA.
:lol::lol::lol::lol::lol:

...treno, se gli mostri il graf mensile del ftse di lungo con i ritmi a 23 mesi forse qualche condizionale in meno lo usa, o forse i condizionali aumentano...!?!
a feb2011 qualosa ci sarebbe...
Basta questo
4 cicli e annuale in ripartenza ,TRENO ..Queste non son medie centrate , ricordi 2 giorni fa? ;):lol:
sotto c e anche l euro

Allegati

• BORSA_230.gif
    BORSA_230.gif
    79,5 KB · Visite: 226
  • BORSA_228.gif
    BORSA_228.gif
    79,5 KB · Visite: 215
Prima di pranzo anche SP500 cosi ho terminato.
Buon pranzo a tutti :ciao:
Leonardo

Allegati

• BORSA_231.gif
    BORSA_231.gif
    72,2 KB · Visite: 210
lo so che non lo sai ma se metti scenderà non cambia nulla , tanto và dove deve andare mica sei arrogante o pensiamo che ci debba andare per forza .
purtroppo non sono riuscito a modificare questa abitidune del condizionale non serve a nulla lo sappiamo tutti che nessuno ha la bacchetta magica ,il condizionale serve solo agli analisti di borsa............:D

Se mi permetti non sono d'accordo. Infatti ritengo che il condizionale sia molto utile al trader per ricordare a se stesso che le cose non vanno sempre come si pensa e per lasciarsi un buon piano B.

Troppo spesso ho visto esempi di persone, anche estremamente capaci, perdere il senso delle cose nel momento in cui dal condizionale passano al futuro (o ancora peggi all'imperativo!!)

:)

Se mi permetti non sono d'accordo. Infatti ritengo che il condizionale sia molto utile al trader per ricordare a se stesso che le cose non vanno sempre come si pensa e per lasciarsi un buon piano B.

Troppo spesso ho visto esempi di persone, anche estremamente capaci, perdere il senso delle cose nel momento in cui dal condizionale passano al futuro (o ancora peggi all'imperativo!!)

:)

Caro Manitz ti sfugge in piccolo particolare: Se metti gli stop rischi di ammettere di aver sbagliato, se non li metti non sbaglierai mai! Eh,eh,eh...

Users who are viewing this thread

Back
Alto