Ai responsabili del sito e di questo forum.

2Io valuto positivamente una persona se dice una cosa che condivido.
Io valuto negativamente una persona quando dice una cosa che non condivido."
io no.

franci ha scritto:
2Io valuto positivamente una persona se dice una cosa che condivido.
Io valuto negativamente una persona quando dice una cosa che non condivido."
io no.

Anzi.... :)
Ma...detesto gente in malafede...qìuesto si :-D :-D :-D

Per Arseniolupin e Mister Pink: Se andate su Google e digitate rapporto fra signoraggio e debito pubblico troverete il post in oggetto.
Siccome su quel post c'è il mio nome e cognome e anche il mio indirizzo di posta elettronica, data la delicatezza dell'argomento, vi chiedo nuovamente almeno di cancellare i miei interventi.

franci ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
franci ha scritto:
Tu cosa assegni e in base a quale trattato????
Prego chiarire
o devo chiarire io a tutti?
prego pensare
prego

Mister pink ASSEGNA in base al fatto che è moderatore del forum e quindi se ritiene interessante qualcosa HA DIRITTO di evidenziarlo.

mi sa tanto che tu non debba chiarire niente nei confronti del moderatore.

Come vuoi Arsenio.
Si, del resto si credeva di essere persone normali.
Grazie di tutto quello che non ho seguito
stm
se lo avessi fatto...sarei fallita.Subito
Certo, io non sono un gestorello di Montecarlo...
Ciao

:eek: :eek: :eek:

e saresti pure docente universitario?
spero sia una balla altrimenti andiamo proprio bene...guarda in che mani vanno a finire i miei figli :rolleyes:

PS se fossi solo in minima parte come il gestorello potresti pure leccarti i baffi

Per nonsoniente:
in giro per internet ci sono commenti ben più pesanti di quelli postati sul forum e su questo thread che poi per loro stessa natura non hanno mai carattere di Verità ma di opinione.... se ti vengono a cercare faccelo sapere perchè se ti vogliono prendere ormai il tuo nome è ben evidente... non ci si può più nascondere.... sai quanti computer hanno potuto registrare quanto scritto.... è un falso problema.

per la maggior parte del resto interventi costruttivi e davvero interessanti... imparo sempre molto.... forum attack.... :-o :eek: :uhm:

alex224 ha scritto:
franci ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
franci ha scritto:
Prego chiarire
prego pensare
prego

Mister pink ASSEGNA in base al fatto che è moderatore del forum e quindi se ritiene interessante qualcosa HA DIRITTO di evidenziarlo.

Come vuoi Arsenio.
stm
Ciao

spero sia una balla altrimenti andiamo proprio bene...guarda in che mani vanno a finire i miei figli :rolleyes:

PS se fossi solo in minima parte come il gestorello potresti pure leccarti i baffi

Sai c'è sempre Harward e le carissime università americane che spero tu possa permettere ai tuoi figli con i tuoi gain.
Ma visto che la gente normale gaina in altro modo, mi permetti di dire che i gain di un gestore sono diversi da quelli di un privato?
Anche perchè non abbiamo la famosa...macchinetta...
E che se io lo avessi seguito sarei in bancarotta dura....non avendo la macchinetta.
Io si, magari tu sei bravissima, fantasticissima, traderissima, bunderosissima.
Io ho solo partecipato a collette per alcuni che facevano sto lavoro e sono morti.
Vorrei non farlo più e sperare che si muoia senza che gli altri facciano e debbano fare collette per i figli,disgraziatissimi, superstiti dei traderoni.
Collette poi...finite ...come si sa. Anche queste in onde o cicli o..nulla.
Esatto..finite nel...nulla.
Vorrei anche che non si raccontasse la rava e la fava (comprese onde, cicli, astroeconomia e fondi di caffè) a ragazzini inconsapevoli, con le spalle scoperte, colpevoli solo di voler credere a sogni.
Sto lavoro non è un sogno, anzi.
E se non sai lo stacco dividendo, il calcoluccio per un 'opa, un fair value...sei morto.
Morto due volte se corri diero ai pifferai del fibbe.Pifferai, a meno che non siano quellii che rientrano nel famoso 5%che guadagna (si, statistica 5 guadagnano e 95 perdono, piaccia o non piaccia).E allora? Che ci farebbe qui questo 5%? Cara Alex, comprendo e condivido la solitudine di un trader, ma solo quella.
Non comprendo, e tantomeno condivido, chi va nei forum a sbolognare merce avariata, a gridare al lupo al lupo, a osannare e promettere la luna.
A fare il suo gioco.
Tantomeno comprendo chi,avendo più di una cognizione in materia, sta sui forum tutto il giorno e pregherei lo stesso di pensare prima di scrivere.
Perchè io ci ho smenato, ma potevo farlo, in rocambolesche e stupidissime operazioni..per poi capire che le cose semplici sono pure le più profittevoli.
Niente leva, nessun derivato se non raramente(costa) a copertura, umiltà, fatica, tempo, studio e...disponibilità economica(piaccia o no, penso sia basilare)
E porti a casa pagnottella, pagnottina...ma tutti i giorni.
E a volte ti astieni dall'operare perchè.....te lo senti, è meglio.
Altre storie non le conosco, ma i fenomeni, i fuoriclasse ci sono sempre stati e credo ci siano anche adesso.
Non è il mio caso, come non credo sia quello della maggioranza che legge :)

franci ha scritto:
alex224 ha scritto:
franci ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
franci ha scritto:
Prego chiarire
prego pensare
prego

Come vuoi Arsenio.
stm
Ciao

Sai c'è sempre Harward e le carissime università americane che spero tu possa permettere ai tuoi figli con i tuoi gain.
Ma visto che la gente normale gaina in altro modo, mi permetti di dire che i gain di un gestore sono diversi da quelli di un privato?
E che se io lo avessi seguito sarei in bancarotta dura....non avendo la macchinetta.
Io ho solo partecipato a collette per alcuni che facevano sto lavoro e sono morti.
Vorrei non farlo più e sperare che si muoia senza che gli altri facciano e debbano fare collette per i figli,disgraziatissimi, superstiti dei traderoni.
Vorrei anche che non si raccontasse la rava e la fava (comprese onde, cicli, astroeconomia e fondi di caffè) a ragazzini inconsapevoli, con le spalle scoperte, colpevoli solo di voler credere a sogni.
E se non sai lo stacco dividendo, il calcoluccio per un 'opa, un fair value...sei morto.
Morto due volte se corri diero ai pifferai del fibbe.Pifferai, a meno che non siano quellii che rientrano nel famoso 5%che guadagna (si, statistica 5 guadagnano e 95 perdono, piaccia o non piaccia).E allora? Che ci farebbe qui questo 5%? Cara Alex, comprendo e condivido la solitudine di un trader, ma solo quella.
Non comprendo, e tantomeno condivido, chi va nei forum a sbolognare merce avariata, a gridare al lupo al lupo, a osannare e promettere la luna.
A fare il suo gioco.
Tantomeno comprendo chi,avendo più di una cognizione in materia, sta sui forum tutto il giorno e pregherei lo stesso di pensare prima di scrivere.
Perchè io ci ho smenato, ma potevo farlo, in rocambolesche e stupidissime operazioni..per poi capire che le cose semplici sono pure le più profittevoli.
Niente leva, nessun derivato se non raramente(costa) a copertura, umiltà, fatica, tempo, studio e...disponibilità economica(piaccia o no, penso sia basilare)
Altre storie non le conosco, ma i fenomeni, i fuoriclasse ci sono sempre stati e credo ci siano anche adesso.

Ciao Francesca
ci conosciamo virtualmente da parecchio tempo
mi permetto un paio di considerazioni

il tuo astio nei confronti di chi si occupa di derivati é conosciuto ed abbastanza evidente, quando non sintomatico.... sintomatico di che???!!!! ...di una certa indisposizione se non invidia nei confronti di chi tratta derivati .... di un malcelato, forse, senso di inferiorità...

ai derivati ti sei avvicinata ultimamente, o almeno ci hai provato... ma sei partita col piede sbagliato, hai solo cercato di avvicinarti a quelle persone che potessero fornirti le formulette magiche per "far soldi a palate" :rolleyes: , e magari pure a pagamento, ossia cercando di procacciarti i segnali operativi piuttosto che tentare di capire a fondo gli strumenti, il mercato ed agire poi di testa propria.. hai peccato di pigrizia e di faciloneria....

ma anziché farti un esame di coscenza e riconoscere la tua incapacità sei sempre partita a razzo contro tutto e contro tutti... la favola del lupo e dell'uva ti calza a pennello, non é l'uva troppo in alto per te, é solo marcia..

vedi Franci come gira l'idem, bisogna capirlo bene, molto bene e soprattutto avere piena conoscenza "e coscenza" degli strumenti che l'idem offre e cosa fare o non fare quando il mercato gira e soprattutto come coprirsi e/o dove quando stoppare....

per questo ritengo tu non possa sputare veleno od offendere chi da anni tratta derivati con grande esperienza e cognizione di causa come Arsenio Lupin e soprattutto credo tu non ti possa permettere di giudicare la sua operatività...

credo proprio tu non sia in grado

con simpatia

ah...quindi sarebbe il nostro "gestorello" che svende merce avariata e sfrutta le macchinette? :eek:

strano allora che posti candidamente le sue posizioni in loss...
strano pure che cerchi di spiegare a destra e sinistra quando gli vengono richieste informazioni varie

strano anche che seguendolo qualcuno si sia rovinato...mezzo web ha seguito le sue rincorse e vittorie con le truppe schierate...e mi sa proprio che le macchinette non c'entravano un tubo :-D

è che mi incuriosisce sempre leggere gli attacchi alle poche persone che cercano di aiutare gli altri

terrò presente harward...

franci ha scritto:
alex224 ha scritto:
franci ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
franci ha scritto:
Prego chiarire
prego pensare
prego

Come vuoi Arsenio.
stm
Ciao

A fare il suo gioco.

per me sei solo una gran maleducata e l'ho riscontrato in quasi ogni tuo intervento. Sei arrogante, prepotente e contorta. Una persona come te non è in grado di cogliere quello che di buono hanno gli altri per cui se ti bannano a me fanno solo un gran favore

Users who are viewing this thread

Back
Alto