Soraya2 Forumer attivo 16 Ottobre 2002 #2 Ed ha scritto: ti ho inviato il mio indirizzo, come mi hai chiesto. Ed Clicca per allargare... ciao ganzo tacchinatore!! solo perchè ha un nick più esotico del mio colgo l'occasione x salutarvi entrambe
Ed ha scritto: ti ho inviato il mio indirizzo, come mi hai chiesto. Ed Clicca per allargare... ciao ganzo tacchinatore!! solo perchè ha un nick più esotico del mio colgo l'occasione x salutarvi entrambe
Ed Forumer storico 16 Ottobre 2002 #3 Soraya ha scritto: Ed ha scritto: ti ho inviato il mio indirizzo, come mi hai chiesto. Ed Clicca per allargare... ciao ganzo tacchinatore!! solo perchè ha un nick più esotico del mio colgo l'occasione x salutarvi entrambe Clicca per allargare... ciao Carlo, lo sai, come sono fatta leggevo che sei short o sei stato short. ma non ti sembra la copia del 2001? tenti lo short dai 24000? buona gg Ed
Soraya ha scritto: Ed ha scritto: ti ho inviato il mio indirizzo, come mi hai chiesto. Ed Clicca per allargare... ciao ganzo tacchinatore!! solo perchè ha un nick più esotico del mio colgo l'occasione x salutarvi entrambe Clicca per allargare... ciao Carlo, lo sai, come sono fatta leggevo che sei short o sei stato short. ma non ti sembra la copia del 2001? tenti lo short dai 24000? buona gg Ed
aino-kaarina Forumer attivo 16 Ottobre 2002 #4 saluti in effetti, sì, mi sei sembrato un professionista e mi hai intimorito ! in fondo appartengo al parco buoi. saluti a-k
saluti in effetti, sì, mi sei sembrato un professionista e mi hai intimorito ! in fondo appartengo al parco buoi. saluti a-k
Soraya2 Forumer attivo 16 Ottobre 2002 #5 Ed ha scritto: Soraya ha scritto: Ed ha scritto: ti ho inviato il mio indirizzo, come mi hai chiesto. Ed Clicca per allargare... ciao ganzo tacchinatore!! solo perchè ha un nick più esotico del mio colgo l'occasione x salutarvi entrambe Clicca per allargare... ciao Carlo, lo sai, come sono fatta leggevo che sei short o sei stato short. ma non ti sembra la copia del 2001? tenti lo short dai 24000? buona gg Ed Clicca per allargare... tentiamo io è da ieri che tento ma lui si sa con noi fumne il fib scappa non ho shortato in quanto aveveo le riocperture da 22950 minimo ad ora 23130 per cui sempre sotto ma in maniera più consistente ciao bella
Ed ha scritto: Soraya ha scritto: Ed ha scritto: ti ho inviato il mio indirizzo, come mi hai chiesto. Ed Clicca per allargare... ciao ganzo tacchinatore!! solo perchè ha un nick più esotico del mio colgo l'occasione x salutarvi entrambe Clicca per allargare... ciao Carlo, lo sai, come sono fatta leggevo che sei short o sei stato short. ma non ti sembra la copia del 2001? tenti lo short dai 24000? buona gg Ed Clicca per allargare... tentiamo io è da ieri che tento ma lui si sa con noi fumne il fib scappa non ho shortato in quanto aveveo le riocperture da 22950 minimo ad ora 23130 per cui sempre sotto ma in maniera più consistente ciao bella
Ed Forumer storico 16 Ottobre 2002 #6 aino-kaarina ha scritto: saluti in effetti, sì, mi sei sembrato un professionista e mi hai intimorito ! in fondo appartengo al parco buoi. saluti a-k Clicca per allargare... Sei fuori strada, comunque sia fatta la tua volontà. Occasione persa per allargare gli orizzonti. Ed
aino-kaarina ha scritto: saluti in effetti, sì, mi sei sembrato un professionista e mi hai intimorito ! in fondo appartengo al parco buoi. saluti a-k Clicca per allargare... Sei fuori strada, comunque sia fatta la tua volontà. Occasione persa per allargare gli orizzonti. Ed