AIUTO: Non riesco più ad entrare nel forum

effezeta

Forumer storico
Non riesco più ad entrare nel forum, questa mattina mi hanno installato il ruter con la linea adsl dal mio pc non mi accetta le pass, posso entrare dal pc dell'ufficio e non dalla mia postazione.

Qualcuno mi puo aiutare

effeZola ha scritto:
Non riesco più ad entrare nel forum, questa mattina mi hanno installato il ruter con la linea adsl dal mio pc non mi accetta le pass, posso entrare dal pc dell'ufficio e non dalla mia postazione.

Qualcuno mi puo aiutare

nemmeno come effezola riesci a entrare?
io avevo lo stesso problema sul pc dove nn ho flaggato
la scelta di entrare automaticamente.
gk

Non so se sia questo, ma ci sono dei problemi di connessione con il server di investireoggi. Io ad esempio non riesco a collegarmi a investireoggi.it e sto leggendo il forum da investireoggi.com dove però mi sa che non funzionano i cookies xché ogni volta devo reinserire la pwd e non si ricorda i messaggi che ho già letto.

Speriamo si risolva tutto al più presto!

dov'è Argemmenthal???? :lol:

Bye :)

GengisCacio ha scritto:
nemmeno come effezola riesci a entrare?
io avevo lo stesso problema sul pc dove nn ho flaggato
la scelta di entrare automaticamente.
gk

chiaramente utilizzo i dati nuovi effeZola

certo che è il massimo della sfiga, in ufficio tutto funziona, sul mio pc npn funziona solo l'accesso al forum, per leggere i post devo salire al piano di sopra chiedere alla segretaria di prestarmi il pc :-?

Stiamo tutti calmi e tranquilli. :smokin:

Cerchiamo di attuare tutti le procedure antipanico. Di non affollarci alle uscite e di non spingere.

Non stà succedendo niente. E' solo un cambio di server.

Ciò comporta difficoltà di accesso al sito. Difficolta di autenticazione del nick. Difficoltà di visualizzazione delle immagini.

Ciò, e non lo dico x rassicurarvi, ma perchè è la verità, è tutto nella norma e a breve i problemi saranno tutti superati.

Si prega di evitare scene di panico e di isteria.

Il proprietario del sito provvederà a tutto. :smokin:

p.s. Signor EffeZola, che bell'esempio di capoufficio da ai suoi sottoposti...in particolare le segretarie.. :P :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto