Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non riesco più ad entrare nel forum, questa mattina mi hanno installato il ruter con la linea adsl dal mio pc non mi accetta le pass, posso entrare dal pc dell'ufficio e non dalla mia postazione.
Non riesco più ad entrare nel forum, questa mattina mi hanno installato il ruter con la linea adsl dal mio pc non mi accetta le pass, posso entrare dal pc dell'ufficio e non dalla mia postazione.
Non so se sia questo, ma ci sono dei problemi di connessione con il server di investireoggi. Io ad esempio non riesco a collegarmi a investireoggi.it e sto leggendo il forum da investireoggi.com dove però mi sa che non funzionano i cookies xché ogni volta devo reinserire la pwd e non si ricorda i messaggi che ho già letto.
certo che è il massimo della sfiga, in ufficio tutto funziona, sul mio pc npn funziona solo l'accesso al forum, per leggere i post devo salire al piano di sopra chiedere alla segretaria di prestarmi il pc