Aiuto per tesi di laurea

Buonasera è la prima volta che scrivo sul forum, avrei bisogno di un aiuto.
Sto scrivendo una tesi su opzioni binarie sottoscritte sul tasso eur/usd. La tesi prevede l'analisi di una strategia che si basa su queste ipotesi (non è una mia strategia la tesi è volta solamente ad analizzare oggettivamente e senza opinioni alcune strategie prese da varie fonti)
timeframe 15
investimento dalle 09:00 alle 21:00
dopo aver osservato 5 candele consecutive dello stesso colore alla 6 si entra in direzione opposta, ovviamente essendo una opzione binaria la si comprerà a 15 minuti. In caso di riuscita si guadagna un prezzo fisso oppure si perde tutto, se si perde tutto si rientra alla candela successiva con un investimento piu alto del precedente.
Ora chiedo il vostro aiuto proprio su una cosa, sto cominciando ad analizzare i grafici e vorrei sapere se c'è la possibilità di automatizzare un po il processo, ovvero scaricando i dati su un foglio excel, magari con il colore delle candele, che è fondamentalmente l'unica cosa che mi serve.
Vi ringrazio spero di essere stato chiaro

Ora chiedo il vostro aiuto proprio su una cosa, sto cominciando ad analizzare i grafici e vorrei sapere se c'è la possibilità di automatizzare un po il processo, ovvero scaricando i dati su un foglio excel, magari con il colore delle candele, che è fondamentalmente l'unica cosa che mi serve.

Senza offesa, ma forse di questo aspetto te ne dovevi preoccupare prima di iniziare lo studio ...

Ad ogni modo, mi spieghi cosa significa "scaricando i dati su un foglio excel, magari con il colore delle candele" ?

Sempre senza offesa ... ti rendi conto, vero, che se non fornisci la fonde dei dati che stai consultando diventa difficile rispondere alla tua domanda ?

Francamente non capisco sti interventi buttati li senza senso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto