Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una battuta su DE000VG37CC2... considerando che ha le cedole garantite (40% in due anni), mi chiedo se Borsi lo catalogherebbe come certificato prudente ahahaa
Signori, io non ho niente contro gli ebrei, o meglio, contro gli attuali Israeliani, solo che, forse a differenza di altri, ci ho avuto parecchio a che fare per lavoro, e credetemi, il mio messaggio va' preso esattamente alla lettera, e non va' interpretato in maniera sprezzante, ma invece come segno di estrema stima nei confronti della loro freddezza e pragmaticita'.
Ricordo che un giorni chiesi a una di loro come facevano a rimanere sempre concentrati e determinati sul loro lavoro, mi venne risposto:
"We have to fight to survive".
Non capisco che senso abbia parteggiare per gli uni o gli altri.
USA e Russia agiscono entrambe con logiche di grandi potenze. Da decenni fanno guerre, condizionano paesi democratici che gli interessano, in primis elezioni e informazione.
Multe per "un cappottino" ? Ma non facciano ridere e siano seri dove si deve esserlo.
Con il “Salva Milano” (e pure “ Salva Sala” ) verrà di fatto condonata nummo nullo una torre di 28 piani (più di 100 appartamenti) costruita in Via Stresa, vicino a dove sta un mio collega, al posto di una palazzina di due piani ,facendo passare l’intervento come semplice ristrutturazione autorizzata con SCIA ….
Una battuta su DE000VG37CC2... considerando che ha le cedole garantite (40% in due anni), mi chiedo se Borsi lo catalogherebbe come certificato prudente ahahaa