Certificati di investimento - Capitolo 9

92,20 in lettera

ma dove vedi 92.2 in lettera?
1738329447994.png

ecco
ci mancava
Signori, io non ho niente contro gli ebrei, o meglio, contro gli attuali Israeliani, solo che, forse a differenza di altri, ci ho avuto parecchio a che fare per lavoro, e credetemi, il mio messaggio va' preso esattamente alla lettera, e non va' interpretato in maniera sprezzante, ma invece come segno di estrema stima nei confronti della loro freddezza e pragmaticita'.
Ricordo che un giorni chiesi a una di loro come facevano a rimanere sempre concentrati e determinati sul loro lavoro, mi venne risposto:
"We have to fight to survive".

Non capisco che senso abbia parteggiare per gli uni o gli altri.
USA e Russia agiscono entrambe con logiche di grandi potenze. Da decenni fanno guerre, condizionano paesi democratici che gli interessano, in primis elezioni e informazione.

Sono due facce della stessa medaglia.

A maggior ragione che l'Europa dovrebbe fare i suoi interessi...

Al lupo, al lupo...tanto poi c'è in condono :d:
Multe per "un cappottino" ? Ma non facciano ridere e siano seri dove si deve esserlo.
Con il “Salva Milano” (e pure “ Salva Sala” ) verrà di fatto condonata nummo nullo una torre di 28 piani (più di 100 appartamenti) costruita in Via Stresa, vicino a dove sta un mio collega, al posto di una palazzina di due piani ,facendo passare l’intervento come semplice ristrutturazione autorizzata con SCIA ….

Torre Milano, in otto a processo per abusi edilizi

Users who are viewing this thread

Back
Alto