Certificati di investimento - Capitolo 9

Signori, io non ho niente contro gli ebrei, o meglio, contro gli attuali Israeliani, solo che, forse a differenza di altri, ci ho avuto parecchio a che fare per lavoro, e credetemi, il mio messaggio va' preso esattamente alla lettera, e non va' interpretato in maniera sprezzante, ma invece come segno di estrema stima nei confronti della loro freddezza e pragmaticita'.
Ricordo che un giorni chiesi a una di loro come facevano a rimanere sempre concentrati e determinati sul loro lavoro, mi venne risposto:
"We have to fight to survive".
gli ebrei non hanno alcun bisogno di essere stimati dachi usa espressioni come le tue a esser buoni equivoche nè tantomeno per la loro" freddezza e pragmaticità". Oltretutto accomunare gli ebrei in un unico calderone è sbagliatissimo come tutte le generalizzazioni. Non è un caso che se in un luogo di ritrovo ci sono 10 ebrei sentirai 11 opinioni diverse del medesimo evento( proverbio ebraico).Scusate l'OT

gli ebrei non hanno alcun bisogno di essere stimati dachi usa espressioni come le tue a esser buoni equivoche nè tantomeno per la loro" freddezza e pragmaticità". Oltretutto accomunare gli ebrei in un unico calderone è sbagliatissimo come tutte le generalizzazioni. Non è un caso che se in un luogo di ritrovo ci sono 10 ebrei sentirai 11 opinioni diverse del medesimo evento( proverbio ebraico).Scusate l'OT
Ok, accetto le critiche, parlare di etnie ovviamente crea conflitti, pero' cerca di andarci giu' meno duro, ripeto, non avevo intenzione di urtare la sensibilita' altrui. Passo e chiudo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto