Claire ἰοίην 12 Dicembre 2022 #1 Sono ad un convegno al palazzo di giustizia. Mi sono messa in ultima fila perché rischio l'abbiocco Comunque nel mio angolino ci sono le FFOO e... ci sono più donne che uomini Qualcuno porti i sali a Vernel
Sono ad un convegno al palazzo di giustizia. Mi sono messa in ultima fila perché rischio l'abbiocco Comunque nel mio angolino ci sono le FFOO e... ci sono più donne che uomini Qualcuno porti i sali a Vernel
Vernel. Forumer storico 12 Dicembre 2022 #2 Claire ha scritto: Comunque nel mio angolino ci sono le FFOO e... ci sono più donne che uomini Clicca per allargare... Ma chi vuoi che mandino ai convegni? Quelli che non hanno niente da fare
Claire ha scritto: Comunque nel mio angolino ci sono le FFOO e... ci sono più donne che uomini Clicca per allargare... Ma chi vuoi che mandino ai convegni? Quelli che non hanno niente da fare
Ignatius sfumature di grigio 12 Dicembre 2022 #3 Magari sono trans. A proposito: se (ad esempio) un maschio cambia sesso e poi ci ripensa lo si chiama maschio, trans² o transtrans?
Magari sono trans. A proposito: se (ad esempio) un maschio cambia sesso e poi ci ripensa lo si chiama maschio, trans² o transtrans?
Ignatius sfumature di grigio 12 Dicembre 2022 #4 Ignatius ha scritto: Magari sono trans. A proposito: se (ad esempio) un maschio cambia sesso e poi ci ripensa lo si chiama maschio, trans² o transtrans? Clicca per allargare... Che spreco di risorse e di sale operatorie.
Ignatius ha scritto: Magari sono trans. A proposito: se (ad esempio) un maschio cambia sesso e poi ci ripensa lo si chiama maschio, trans² o transtrans? Clicca per allargare... Che spreco di risorse e di sale operatorie.
Ignatius sfumature di grigio 12 Dicembre 2022 #5 Ignatius ha scritto: Che spreco di risorse e di sale operatorie. Clicca per allargare... Ci vorrebbe una patrimoniale.
Ignatius ha scritto: Che spreco di risorse e di sale operatorie. Clicca per allargare... Ci vorrebbe una patrimoniale.
Vernel. Forumer storico 12 Dicembre 2022 #6 Ignatius ha scritto: Magari sono trans. A proposito: se (ad esempio) un maschio cambia sesso e poi ci ripensa lo si chiama maschio, trans² o transtrans? Clicca per allargare... questa la so: donna di sesso maschile
Ignatius ha scritto: Magari sono trans. A proposito: se (ad esempio) un maschio cambia sesso e poi ci ripensa lo si chiama maschio, trans² o transtrans? Clicca per allargare... questa la so: donna di sesso maschile
Ignatius sfumature di grigio 12 Dicembre 2022 #7 Vernel. ha scritto: questa la so: donna di sesso maschile Clicca per allargare... Ah.
Harry Tasker Forumer storico 12 Dicembre 2022 #8 Per esserci tutte quelle carabiniere che è, un convegno di delinquenti?
Vernel. Forumer storico 12 Dicembre 2022 #9 Harry Tasker ha scritto: Per esserci tutte quelle carabiniere che è, un convegno di delinquenti? Clicca per allargare... Mi aggiungo alla domanda, di che tratta sto convegno? Sara' qualcosa su taglio e cucito
Harry Tasker ha scritto: Per esserci tutte quelle carabiniere che è, un convegno di delinquenti? Clicca per allargare... Mi aggiungo alla domanda, di che tratta sto convegno? Sara' qualcosa su taglio e cucito