Al povero Vernel verrà un malore

Il mio militare ovviamente spettacolare.
All'insegna del non fare assolutamente nulla.
Tanto era impossibile rubare un caccia:d:
Presi 7-8 chili arrivando al mio peso record di sempre
Magnavo sempre, dalle 11 a mezzanotte :lol:
Tanta gente che si è sbattuta specialmente nell'esercito.
E io in aeronautica il corpo migliore con il trattamento migliore:d:
1 giorno dentro e 1 a casa, praticamente ero sempre a casa, non ci credevano che facevo il militare :lol:
Ero pure in una base Nato con americani e turchi.
Comunque (non fatevi pensieri strani) riuscivo a bere anche lì.
Al circolo italiano non c'era l'alcol ma bastava andare in quello americano e giù a bere, tra l'altro gestito da sole donne (mogli degli americani) e con musica dal vivo, praticamente un pub:d:

Io ero Caporale
E mi piaceva fare il Comandante delle Guardie, anche se andava a finire che dormivo meno di quelli che montavano di guardia. Ma potevo andare in giro armato di notte, e mi piaceva :d:

Mi piaceva anche fare la ronda in giro per la città, con la pistola Beretta 9mm corta nella fondina. Accompagnato da altri 2 soldati semplici con manganello e armi automatiche.

Una vera figata

E mi piaceva fare il Comandante delle Guardie, anche se andava a finire che dormivo meno di quelli che montavano di guardia. Ma potevo andare in giro armato di notte, e mi piaceva :d:

Mi piaceva anche fare la ronda in giro per la città, con la pistola Beretta 9mm corta nella fondina. Accompagnato da altri 2 soldati semplici con manganello e armi automatiche.

Una vera figata
dove stavi, a Falluja?

Quelle cose le fai anche in Italia, se nella stessa città ci sono forze armate diverse prevedono una ronda che fa da Polizia Militare
certo, ma girare armato sapendo che non serve a nulla è un po' come girare col preservativo in tasca sapendo che al limite ci puoi fare un gavettone :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto