Al povero Vernel verrà un malore

Non vi ho spiegato che il the verde neutralizza qualsiasi veleno?
Recenti studi empirici hanno dimostrato che, con il the verde, si può sopravvivere anche a 28 anni di matrimonio con la stessa donna di sesso femminile (non so se siano in corso esperimenti su bevitori di the che, per 28 anni di fila, ogni anno hanno upgradato la coniuge).

Non vi ho spiegato che il the verde neutralizza qualsiasi veleno?
Recenti studi empirici hanno dimostrato che, con il the verde, si può sopravvivere anche a 28 anni di matrimonio con la stessa donna di sesso femminile (non so se siano in corso esperimenti su bevitori di the che, per 28 anni di fila, ogni anno hanno upgradato la coniuge).

mi premeva evidenziare una parte

mi premeva evidenziare una parte
Hai fatto bene a evidenziarlo.
Spesso la gente pensa che 28 anni di matrimonio con una donna di sesso femminile causino lo stesso tormento di 7 anni di matrimonio moltiplicati per 4 diverse donne di sesso femminile, oppure 2 anni di matrimonio con 14 diverse donne di sesso femminile oppur'anche 1 anno di matrimonio con 28 diverse donne di sesso femminile, ma va ribadito che non è così.

Peraltro occorrerebbe valutare anche se la malvagità delle donne di sesso femminile, la cui derivata prima è sempre positiva, evolve nel tempo in modo lineare, esponenziale o (volesse il cielo) logaritmico.

1670950444534.png

1670950425737.png

1670950385170.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto