IL MARATONETA
Forumer storico
In ptf avvalorata a 44,750
A me 44,88 ma, come ripeto, sono prezzi MOOOOLTOOO teorici.In ptf avvalorata a 44,750
Penso che neppure debbano acquistare o vendere, leggevo che siamo in 500 ad aver investito su Aldesa e a noi retail non danno la possibilità di inserire prezzi in lettera o in denaro. Almeno questo con BM.Strano che il lux non aggiorni più, ma una cosa è chiara che da 55 a scendere bastano anche 2 persone ,e non dico neanche fondi , con 300k per inabbissarla come vogliono, cosi anche all opposto a salire
Sta cosa dei 500 mi interessa molto, mi passeresti tutte le informazioni possibili sulla composizione degli obbligazionisti??Penso che neppure debbano acquistare o vendere, leggevo che siamo in 500 ad aver investito su Aldesa e a noi retail non danno la possibilità di inserire prezzi in lettera o in denaro. Almeno questo con BM.
Che il free cash flow (FCF) sarebbe diventato negativo
Ciao,
seguo quest'azienda da solo un anno ma mi sembra di capire che il Q1 e' sempre, strutturalmente, negativo a livello CF.
Ribadito anche nella call da diversi analisti.
Come dice CAT qui il problema sembra essere che il 31.5 sono usciti con un cashflow (gia' atteso negativo) peggiore delle attese.
Presidente de Aldesa sostiene que devolverá intereses y principal a inversionistasSta cosa dei 500 mi interessa molto, mi passeresti tutte le informazioni possibili sulla composizione degli obbligazionisti??
Il problema più grosso, però, è il leverage salito a 4,1 x per effetto dell'aumento del debito netto. Possibile che si tratti di un problema temporaneo e magari con la prossima trimestrale questo indicatore torni a scendere. Per il bond ormai è assodato che bastano 4 gatti per farlo scendere (così come per farlo salire). In ogni caso, la reazione - stando ai dati del Q1 - è irrazionale
Penso che neppure debbano acquistare o vendere, leggevo che siamo in 500 ad aver investito su Aldesa e a noi retail non danno la possibilità di inserire prezzi in lettera o in denaro. Almeno questo con BM.