Alfio Bardolla ci ha scritto...

giuseppe.d'orta ha scritto:
lupomar ha scritto:
Comunque sarebbe interessante che tu partecipassi al "Corso"

Mi piacerebe tantissimo, purtroppo proprio per quei giorni ho già l'invito per la nuova convention di Virgilio De Giovanni, in cui proporrà il suo nuovo metodo per diventare ricchi.

Eilaaaaaa da virgilio de giovanni voglio esserci anch'io,giuseppe mi fai avere anche un invito per me? :p

Guardate che il magico DeGio sta veramente di nuovo in giro, ora non ricordo il nome della nuova magica società.

questi lupi non perdono mai il vizio... ma il degio non era in fin di vita a causa di un incidente motociclistico?

Guardate che il magico DeGio sta veramente di nuovo in giro, ora non ricordo il nome della nuova magica società.

E si certo che è di nuovo in giro,direi dall'inizio della scorsa estate sono stato una tra i fortunati ad avere l'invito per ammirare il nuovo BISINISS :lol: che pacchia ragazzi vi elenco i suoi nuovi links dove fare affari...........aspe forse dove lui fa gli affari :up:

http://www.itpeople.it/

http://www.intandtel.com/

Scarso di fantasia...IT era il nome di una sua vecchia società. Le azioni erano pure trattate al terzo mercato, se ricordo bene le dava ai venditori della rete...alcuni dei quali ancora lo rincorrono per l'Italia perché avanzano da lui una barca di soldi.

Se il DeGio è ritornato nuovamente in orbita evidentemente il
mercato dei risparmiatori è inesauribile. :lol: :lol: :lol:

Ha ragione Sinibaldo, quando afferma che i cretini non si estinguono
mai e rimangono sempre in attesa dei vari Bardolla o di un De Giovanni
di turno.

Ho visto e sentito Bardolla nel mese di aprile 2005 a Rimini, a mio parere
è solo un venditore di speranze. :D :D :D

La sua generosità non è certo filantropia, ma ragionata astuzia per
spillare denari a persone psicologicamente manovrabili.

Francisco ha scritto:
Già, ma il suo pezzo forte adesso si chiama movida tutto gira intorno a questo prodotto che farà sfracelli :D

Movida, ecco il nome.

La notizia non è nemmeno nuovissima, ricordo un servizio televisivo ben oltre un anno fa. L'incidente gli ha fatto capire tante cose, diceva...evidentemente ha capito che può continuare in eterno col giochetto.

piccoli degio crescono..

31 gen 16:16
Lecce: s'innamora in chat, lui le porta via 700mila euro
LECCE - Si era innamorata in chat di un milanese di 50 anni. Per questo una 78enne salentina aveva deciso di intestargli l'intero suo patrimonio, del valore di 700mila euro. L'uomo, pero', a un certo punto e' sparito dalla circolazione con i soldi. Sulla presunta truffa indaga il tribunale di Lecce. I due si erano conosciuti anche personalmente a Rimini. Lui aveva detto a lei di essere separato, mentre all'anagrafe risulta sposato e padre di due figli. (Agr)

Bardolla e Elder

Il Sig. Bardolla dovrebbe leggere e rileggere i paragrafi dedicati ai guru ed a chi organizza mirabolanti corsi di trading tratti dal più famoso testo di Alexander Elder.

Fred

Users who are viewing this thread

Back
Alto