Alfio Bardolla ci ha scritto... (5 lettori)

Miky555

Nuovo forumer
Compa i kiakkieri a carnevale...Mo nn è tempo...Finiscila di sparare minxiate....qua nn attacca...1500€ x un corso di minkiate...mah

X i libri c'è il mulo, ovviamente ognuno si assume la responsabilità di scaricare materiale coperto da diritti di copyright

ed2k://|file|(Ebook%20-%20Ita%20-%20Manuale%20-%20Finanza)%20Trading%20In%20Opzioni%20-%20Guadagnare%20Con%20La%20Borsa%20-%20Max%20Mereghetti%20-%20Giacomo%20Bruno%20-%20Alfio%20Bardolla.pdf|179576|B2C76C5D8AA6B8B7512A21C1E1899805|/

ed2k://|file|EBOOK%20ALFIO%20BARDOLLA%20I%20SOLDI%20FANNO%20LA%20FELICITA.pdf|428765|8A4B11B7C5F916C6962657AB4117988B|/

ed2k://|file|Alfio%20Bardolla%20-%20Investire%20In%20Immobili.pdf|950317|71E0B2FF6B73BBD417B46574A8DC2C98|/

Gann gli fa un baffo....:D


Se è un corso di minkiate perché allora c'è gente che con quel corso fa i soldi...?
Per me quel corso è stato stupendo, ma naturalmente non basta per avere una comprensione totale!
Io ho letto circa 40 libri di borsa prima di fare il corso e quindi un po ne sapevo...
Comunque le tecniche che Alfio insegna sono derivate dai più grandi trader del mondo (Naturalmente anche il mitico Gann!!) e ti assicuro che per arrivare a quel livello senza frequentare il corso ci vorrebbero decine di anni, sangue e centinaia di libri!
 

Miky555

Nuovo forumer
Compa i kiakkieri a carnevale...Mo nn è tempo...Finiscila di sparare minxiate....qua nn attacca...1500€ x un corso di minkiate...mah

X i libri c'è il mulo, ovviamente ognuno si assume la responsabilità di scaricare materiale coperto da diritti di copyright

ed2k://|file|(Ebook%20-%20Ita%20-%20Manuale%20-%20Finanza)%20Trading%20In%20Opzioni%20-%20Guadagnare%20Con%20La%20Borsa%20-%20Max%20Mereghetti%20-%20Giacomo%20Bruno%20-%20Alfio%20Bardolla.pdf|179576|B2C76C5D8AA6B8B7512A21C1E1899805|/

ed2k://|file|EBOOK%20ALFIO%20BARDOLLA%20I%20SOLDI%20FANNO%20LA%20FELICITA.pdf|428765|8A4B11B7C5F916C6962657AB4117988B|/

ed2k://|file|Alfio%20Bardolla%20-%20Investire%20In%20Immobili.pdf|950317|71E0B2FF6B73BBD417B46574A8DC2C98|/

Gann gli fa un baffo....:D


Se non sbaglio gli ebook di cui hai scritto i link non sono protetti da diritti di autore perche sono distribuiti gratuitamente sul sito di Bardolla!
Consiglio di scaricarli per comprendere almeno le basi sul forex!
Il mio viaggio è iniziato proprio da l'ebook sulle opzioni!
 

alvin_angel

K-LOVER
Premessa: tanto di cappello a Mendella, Virgilio, Alfio e tutti gli altri che li seguiranno...
si son fatti dal niente ed obiettivamente nel settore della motivazione/vendita/multimarketing/etc etc hanno avuto successo... :bow:

xo' non comprendo come Miki ke ha fatto il corso domenica 17 (immagino sara' stata solo teoria) e lunedi' 18...
il 19 sia gia' qui a magnificare e idolatrare questo fighissimo paciarotto...

come si spiega?!!?
 

Miky555

Nuovo forumer
Domani credo di operare, vedo se riesco a registrare o fare qualcosa per farvi vedere le operazioni!
Adesso guardo se domani vengono rilasciate delle notizie importanti così posso operare anche su quelle.

Qualcuno di voi per caso ha comprato il libro che è uscito da poco di George Fontanills quello tradotto?
 

Miky555

Nuovo forumer
Premessa: tanto di cappello a Mendella, Virgilio, Alfio e tutti gli altri che li seguiranno...
si son fatti dal niente ed obiettivamente nel settore della motivazione/vendita/multimarketing/etc etc hanno avuto successo... :bow:

xo' non comprendo come Miki ke ha fatto il corso domenica 17 (immagino sara' stata solo teoria) e lunedi' 18...
il 19 sia gia' qui a magnificare e idolatrare questo fighissimo paciarotto...

come si spiega?!!?

Il corso si può frequentare 2 volte!
Infatti è questo il bello, si fa il corso e si inizia ad operare, poi si ripete il seminario e si fanno le operazioni con il conto reale affinando le tecniche!
Comunque ho conosciuto persone più caute che operavano ancora in demo anche al secondo corso, dipende dalle persone.
Io posso dire che sono uno che preferisce provare dal vero e iniziare subito.
 

76felix

Moderatore
Se è un corso di minkiate perché allora c'è gente che con quel corso fa i soldi...?
Per me quel corso è stato stupendo, ma naturalmente non basta per avere una comprensione totale!
Io ho letto circa 40 libri di borsa prima di fare il corso e quindi un po ne sapevo...
Comunque le tecniche che Alfio insegna sono derivate dai più grandi trader del mondo (Naturalmente anche il mitico Gann!!) e ti assicuro che per arrivare a quel livello senza frequentare il corso ci vorrebbero decine di anni, sangue e centinaia di libri!

senti fino ad adesso abbiamo scherzato.......ma è palesemente chiaro la tua sponsorizzazione riguardo questo corso...e nn capisco xkè ti uccidi a cercare di convincere qualcuno della sua efficacia...se ti è stato davvero utile x la tua attività di trader è strano che la vai sventolando ai 4 venti...

chi guadagna in borsa nn ha bisogno di fare ne libri ne corsi
xkè guadagnarebbe con i suoi metodi......
in questo forum c'è gente sveglia stai perdendo il tuo tempo...:specchio:
 

ottodenari

Forumer attivo
Premessa: tanto di cappello a Mendella, Virgilio, Alfio e tutti gli altri che li seguiranno...
si son fatti dal niente ed obiettivamente nel settore della motivazione/vendita/multimarketing/etc etc hanno avuto successo... :bow:

xo' non comprendo come Miki ke ha fatto il corso domenica 17 (immagino sara' stata solo teoria) e lunedi' 18...
il 19 sia gia' qui a magnificare e idolatrare questo fighissimo paciarotto...

come si spiega?!!?

Beh... domanda pertinente...
Secondo me perchè siamo in periodo di campagna pubblicitaria... come dimostrano gli interventi di "feliceanima" e di "76felix"... tutto gratis, offerto da Argema... brindiamo!:lol:
 

76felix

Moderatore
QUESTO è UNO DEI TANTI COMMENTI DI VARIE PERSONE SU I FORUM NE HO PRESO UNO A CASO :



Inviato: Ven Ott 31, 2008 6:01 pm

Messaggio



GIADAC
New Entry



Registrato: 31/10/08 17:49
Messaggi: 3




Sono stato ad un suo corso sui Forex a fine Settembre.
I soldi chiesti per il valore del corso sono uno sproposito.Sono in contatto con almeno 10 persone tutte strascontente.Tutto fatto in modo confuso allo scopo di fare costissisime coaching o altri corsi.E' una vergogna e basta.
Sono stato tutto il giorno senza notebook e senza nessuno che mi stesse vicino a spiegare le strategie come mi era stato detto da uno sei suoi commerciali,Giuseppe,telefonicamente più volte prima del corso.
Manuale mai preso in mano,strategie in gran parte mancanti sul manuale quindi o prendevi appunti o se no era come se non ci fossi andato.
Comunicativa sotto lo zero, se lui trasmette felicità come dice il suo libro,io sono Totò in persona.Connessione mancante per tanti altri all'albergo dove si è tenuto il corso_Oltre 2.000.000 di Euro guadagnati all'anno da questi ridicoli corsi!!!C'erano 100 persone al suo corso avrà incassato 200.000 Euro in 2 giorni......gli stupidi siamo noi che ci caschiamo come fessi.....1500 Euro che sono serviti a poco o nulla.
Pensate che Robert Baron, non un coglione qualsiasi, titolare della Delta Forex prende 650 Euro una giornata intera per fare con lui personalmente un corso sulle opzioni piuttosto che sui Forex o altri argomenti.E con 900 Euro al mese di segue in coaching personalmente tutti i giorni per un mese,2000 Euro per 3 mesi.
C'erano 100 persone al suo corso avrà incassato 200.000 Euro in 2 giorni......gli stupidi siamo noi che ci caschiamo come fessi.....

Se poi ci andate in 2-3-4 persone si spende molto meno.
Vergogna Bardolla mi sento derubato dei miei soldi!!!!
 

Fernando'S

Forumer storico
un famoso proverbio dice che LA BORSA è un posto dove il denaro viene separato dagli imbecilli.
... potremmo ora dire che ci sono anche altri modi, anche piu' efficaci, per ottenere lo stesso risultato ? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto