ALICETTA:DEGNO SUCCESSORE PER LA SCHiFOSA FAMIGLIA? (3 lettori)

Ranger

Swing Trader
perorare = da zingarelli:-o : perora non ti fai operare :D:D

es : sto perorando la causa di silpla : significato : sto convincendo silpla a non farsi operare:D
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
ah ecco ocissimo :wall::wall:

Londra non esclude opzione militare
Obama: Diplomazia ma nulla escluso
14 novembre, 12:06

Intanto Mosca ritiene che vi sia una "campagna orchestrata" contro il programma nucleare iraniano per "alimentare la tensione" ed "imporre nuove sanzioni", una "via" che però la Russia ritiene "esaurita" continuando a credere nella soluzione diplomatica.
 

Pitagora

Aquila libera
Buondì a tutte le rekkie:)...ma la gnokka non vi piace ++++++++??????????????????:eek:
...ankio a volte ho dei dubbi:(...


............i miei dubbi sono, tra il lato A ed il lato B.:D:D:D;)


...sarà anke stato scientificamente provato che il cervello femminile è leggermente + piccolo di quello maskile, ma il...
k.uelo femminile, è sicuramente + grosso.;)
 

Allegati

  • perizoma bionda.jpg
    perizoma bionda.jpg
    42,1 KB · Visite: 157
  • perizoma retro.jpg
    perizoma retro.jpg
    33,8 KB · Visite: 161

Platano

Büs del Gnao trader
se però uno ci fa caso :

uno ha solo provato a dire "sottoporremo a un referendum"....

l'altro è tornato da bruxelles e si è lasciato andare a dichiarazioni contro l'euro....

ed entrambi sono stati SKIOPPETTATI alla velocità della luce......

sarà un caso?? sono io che sto sconfinando nella paranoia??:-?

che dite?
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
:V
Buondì a tutte le rekkie:)...ma la gnokka non vi piace ++++++++??????????????????:eek:
...ankio a volte ho dei dubbi:(...


............i miei dubbi sono, tra il lato A ed il lato B.:D:D:D;)


...sarà anke stato scientificamente provato che il cervello femminile è leggermente + piccolo di quello maskile, ma il...
k.uelo femminile, è sicuramente + grosso.;)


La differenza con gli americani sta tutta qui:

emblema americano
...la nuova statua della Libertà:V





emblema italiano: stallone marchigiano in Egitto la scorsa settimana:help:





Scusate, oggi non posso essere recchia, devo ancora finire le fatture di ottobre, qualcuno sa quanto quota oggi Capitalia?:ciapet:
 
Ultima modifica:

Platano

Büs del Gnao trader
in casi di emergenza ti augureresti di vedere una classe dirigente che chiama il popolo a fare quadrato e a ORGOGLIOSAMENTE difendersi da un manipolo di sciacalli teste di càzzo che stanno facendo di tutto per affossarlo.........

e invece hai già un mezzo mòngoloide semiparalizzato che aizza la piazza "contro"......contro che cosa non lo sa neanche lui......ma percepisce che deve muoversi così per tentare di sopravvivere alle prossime elezioni.....

se così facendo offre il fianco a chi ci sta ammazzando e fa il loro gioco al decerebrato celodurista non importa......:wall:

ecco cos'è l'italia.....un continuo tentativo di far prevalere interessi personali e MAI , MAI una volta anteporre il bene comune.....

e, se la gente non arriva a comprendere questo, merita di affondare .....
 
Ultima modifica:

Giannigas

Forumer storico
in casi di emergenza ti augureresti di vedere una classe dirigente che chiama il popolo a fare quadrato e a ORGOGLIOSAMENTE difendersi da un manipolo di sciacalli teste di càzzo che stanno facendo di tutto per affossarlo.........

e invece hai già un mezzo mòngoloide semiparalizzato che aizza la piazza "contro"......contro che cosa non lo sa neanche lui......ma percepisce che deve muoversi così per tentare di sopravvivere alle prossime elezioni.....

se così facendo offre il fianco a chi ci sta ammazzando e fa il loro gioco al decerebrato celodurista non importa......:wall:

ecco cos'è l'italia.....un continuo tentativo di far prevalere interessi personali e MAI , MAI una volta anteporre il bene comune.....

e, se la gente non arriva a comprendere questo, merita di affondare .....
Vabbè, tanto mica è immortale.
Tra un po' cederà finalmente il posto a suo figlio :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto