ALICETTA:DEGNO SUCCESSORE PER LA SCHiFOSA FAMIGLIA? (4 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
buon giorno a tutti.
in primis volevo fare i complimenti a Roberto, il quale è riuscito a prendere con ottimi risultati i livelli del trend up.
ad ascoltarlo nel trading avrei fatto faville, ma purtroppo la mia posizione è di medio lungo quindi le oscillazioni anche se forti e in leva sono da mettere in preventivo.

Noto che i mercati apprezzano molto il nuovo governo Monti, infatti orsi tornici a 41,50 euri.

Con Silvio stavano sotto i 40 euri con monti sopra.

Il cambio continua ad appesentire l'europa senza ombra di dubbio, mentre l'America non se la caga piu' nessuno.

L'America....sarà wall street a dare il via al massacro, imminente.
Il nasdaq composite è prossimo a scendere sotto i 2600 pt. li accelererà, e si tirerà dietro tutto.
Io ormai seguo il composite ancora piu' dell'sp..

il mercato deciderà se il minimo del mese scorso è il minimo del 2011 o dobbiamo ancora farlo.

ciao
mi metto long:-o:-o
 

Ranger

Swing Trader
trovo irriverente questa forma di bullismo da bambini dell'asilo, fatta sicuramente a fini di pseudo lucro o solo per forma fobica di infantilismo.

intanto dal min intra al max intra gli orsi ovvero da 38,10 a 41,50 si è fatto un 10%

resto short.

e fankulo a giannynino:D

sei come un orologio rotto :wall::wall: due volte al giorno da l'ora esatta :wall::wall::D grazie x essere tornato desso sto + tranquillo :up:
 

MAT08

Forumer attivo
....''Il Cda di Unicredit ha approvato l'aumento di capitale da 7,5 miliardi di euro tutto garantito dal consorzio''. Lo ha detto l'amministratore delegato, Federico Ghizzoni. (Il consiglio:zappo:) ha poi deliberato di proporre all' approvazione dell'assemblea straordinaria un raggruppamento di azioni ordinarie e di risparmio basato sul rapporto di 1 nuova azione ordinaria o di risparmio ogni 10 azioni ordinarie o di risparmio esistenti.

Eureka!! così superiamo i nostri massimi storici .... e possiamo ricominciare a riscendere fino ad 1€ :wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto