Alitalia, oltre alla demagogia, la destra ha idee?

non avete preservato un tubo per adesso.. :D

state facendo solo le solite chiacchere demagogiche elettorali, tra tre mesi, se salta la trattativa air france, salta per aria alitalia... andate poi a spiegare come mai siamo senza alitalia e malpensa chiude :D :D

poi vi manderei a strappare i biglietti io.. :D :D

ecco il tuo berzelettiere, cosa propone

++ ALITALIA: BERLUSCONI,A PRODI HO CHIESTO PRESTITO PONTE ++
(ANSA) - ROMA, 20 MAR - "Di Alitalia ho parlato stamattina a
Romano Prodi ed ho chiesto che faccia un prestito ponte in grado
di far partire la cordata degli imprenditori italiani". Lo ha
detto il leader del Pdl Silvio Berlusconi nel corso
dell'assemblea di Confcooperative. (ANSA).

1 NON SI PUO'
2 AVETE ROTTO CON SOLDI STATALI PER ALITALIA

3 LIBERISTI DELLA DOMENICA, CON I SOLDI DEI CITTADINI

4 FALLO TU IL PRESTITO VISTO CHE VAI AL GOVERNO TRA 15 GIORNI

5 ANDATE A LAVORARE MICA AL GOVERNO!!

10:07 Intesa smentisce Berlusconi: "Alitalia non è all'ordine del giorno"
Da Intesa Sanpaolo confermano che il consiglio di gestione, che si riunisce oggi, ha l'ordine del giorno solo l'approvazione dei conti 2007 che verranno presentati alla comunità finanziaria oggi alle 15 e non il dossier Alitalia. Il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, aveva accennato questa notte alla possibilità che l'istituto potesse valutare oggi un "via libera" ad una operazione per tornare in corsa a fianco di AirOne per l'acquisizione di Alitalia.

SOLITA BOUTADE ELETTORALE DEL NANO, L'ALTRA VOLTA L'ICI, STAVOLTA ALITALIA..

TRA UNA SETTIMANA DIRA' MI AVETE FRAINTESO... COME AL SOLITO GIOCA SULLA PELLE DEGLI ITALIANI :down: :down:

voglio aggiungere il mio commento, ora che son in pausa pranzo.

Albatros ha scritto:
10:07 Intesa smentisce Berlusconi: "Alitalia non è all'ordine del giorno"

è la solita stampa di sinistra in mano ai comunisti che ha frainteso le parole di Mister B.

Rapisarda ha scritto:
tranquillo, verrà peservata l'italianità dal gruppo e lo scalo di malpensa... il fallimento è lontano ed il mercato infatti sta premiando dopo aver fortemente contrastato la cesione ad airfrance :up:

Rapi, per caso ti ha chiamato Mister B. per far parte della sua cordata di imprenditori per comprare Alitalia? :up:

Rapisarda ha scritto:
Con Berlusconi siamo sempre sicuri di fare bene :up:

dai Rapi, visto che sei sicuro, a quanto lo compra il bond Alitalia Mister B. ? :specchio:

per quanto riguarda Malpensa, che è di proprietà di SEA che è di proprietà del Comune di Milano (che è notoriamente governato dai comunisti dalla seconda metà degli anni '90.... :eek: :eek: )
ricordo che SEA ha rifiutato l'offerta di ryanair di investimenti su Malpensa per 1 miliardo di dollari perchè troppo pochi!

si vede che la signora Brichetto aveva già in mente di chiedere i soldi a suo marito :godo: ...incassati con la quotazione di Saras in borsa ?

Rapisarda ha scritto:
quindi airfrance è il non plus ultra? :rolleyes:

quindi siete una mandria di parolai, ma sghei per comprare alitalia non ce li mette nessuno...
e qui ci vogliono i soldi non le chiacchere..

tu dare soldo, io dare cammello :-o

Albatros ha scritto:
quindi siete una mandria di parolai, ma sghei per comprare alitalia non ce li mette nessuno...
e qui ci vogliono i soldi non le chiacchere..

tu dare soldo, io dare cammello :-o

Ci sono già i finanziatori ma giustamente al mometo è giusto mantenere la riservatezza... del resto il governo di centro sinistra ha condotto un'asta fallimentare ed opaca per oltr eun anno e vuoi che adesso immediatamente ti dicano tutto? :rolleyes:

Rapisarda ha scritto:
Ci sono già i finanziatori ma giustamente al mometo è giusto mantenere la riservatezza... del resto il governo di centro sinistra ha condotto un'asta fallimentare ed opaca per oltr eun anno e vuoi che adesso immediatamente ti dicano tutto? :rolleyes:
certo lo dice rapisarda.. :D :D

scooltaaa, di ai tuoi finanziatori.. :D :D che si devono muovere.. o la compra air france , oppure fallisce..

vuoi scommettere che dopo le elezioni, spariscono sti finanziatori?

Mai accaduto prima, sulla faccenda Alitalia i sindacati appoggiano l'idea di Berlusconi,cosa importantissima.Poi dovete sapere che la vendita di Alitalia è stata decisa nelle alte sfere,la svendita volevo dire o regalia,e quarda ci si trova sempre il Prodi quando si regalano pezzi dello Stato,e Padoa Schioppa,che sono nell'Olimpo della Trilaterale,Prodi come ai vecchi tempi della svendita della SME et company,povere Partecipazioni Statali dell'epoca,spartite agli amici,ed il popolo coglione,che non sapeva nulla e non capiva nulla,ma ditemi quanto mai il popolo ha capito qualcosa.Se non ci fossero i fessi,i furbi e scaltri non potrebbero fare quello che fanno,bravo Prodi,ti ricordi i bei tempi?la cassa per il mezzogiorno,ma il nome di de Mita ti dice nulla?Bei tempi quelli ,quando le vacche erano grasse,il miracolo economico,preparando il piattino ai nostri figli,ma la pagherete davanti a Dio,a Lui nulla sfugge.E chi vi controllava all'epoca,ed anche oggi,vi riconosco che fate parte dell'olimpo degli Dei,i Dei del Male pero'

Users who are viewing this thread

Back
Alto