hai fatto moltissime analisi su moltissimi titoli: me le ricordo bene sul fol...per carità, quante tranvate per chi ti ha seguito!
Salutami kpmg, mi raccomando...sei ancora in australia o i fumi degli incendi ti hanno costretto a rimpatriare, semmai con i finanziamenti per il rientro dei cervelli (anche se a te darebbero ben poco, o meglio dovresti dare tu qualcosa allo Stato)?
La chiudo qui, il mio scopo era solo mettere in guardia qualche sprovveduto dalle tue fantastiche analisi. Per chi vuole basta cercare le super previsioni di jackal sul fol, se non sono state cancellate. Soprassiedo sulle offese e, per quanto riguarda l'inglese, se vivi (come millanti) in australia, mi sa che lo conosco meglio di te. Ciao grande trader, e non abbandonare il fol, mi raccomando, che lì qualche polletto tontolone lo trovi di sicuro (che poi non capisco perchè un "equity trader" di fama internazionale
sente il bisogno di scrivere su un forum di un mercatino quale è quello italiano, se non per pubblicizzare il canale telegram che compare in basso -mi era sfuggito-...fanno tutti soldi a palate ma aprono canali telegram per beneficenza, ovviamente
).