Alla cortese attenzione di Tashtego

10930847_1586032755011460_135540115287293693_n.jpg

. Prima di coricarvi immergere un paio di calzini di cotone nell’acqua fredda, strizzarli un po’ e metterli nel frigorifero. Riempire un secchio di acqua bollente e mettere i piedi nell’acqua per 15 minuti. Poi asciugare i piedi e indossare i calzini freddi. Coprire con calze di lana e andare a letto. Il mattino dopo i piedi saranno asciutti e nel frattempo avrete migliorato la circolazione sanguigna e stimolato il sistema immunitario. È un rimedio efficace anche quando si hanno i primi sintomi di raffreddore o problemi di insonnia.

Il tarassaco è un potente diuretico che allevia gonfiore, edema e ritenzione idrica. In più fornisce vitamina C, vitamina A e potassio. Lasciare in infusione per 3-5 minuti e poi bere.

sesso-cavallo-664180.jpg
7 mag 2015 11:54 A CAVAL SFONDATO - UNO STALLIERE DI 32 ANNI DI MESSINA E’ STATO CONDANNATO A DUE ANNI PER AVER ABUSATO SESSUALMENTE DI UNA CAVALLA INCINTA FINO A PROVOCARNE LA MORTE

SESSO CON IL CAVALLO

Il tribunale di Messina ha condannato a due anni di reclusione, con pena sospesa, per il reato di maltrattamento di animali aggravato dalla morte, lo stalliere di 32 anni, B.S., che aveva abusato sessualmente di una cavalla incinta fino a provocarne la morte . Il tribunale ha anche disposto una liquidazione del danno in separata sede e una provvisionale di cinquemila euro in favore della Lav costituitasi parte civile.

"Una sentenza che aiuta a porre l'attenzione sui crimini sessuali a danno di animali, una piaga ancora sommersa - commenta Ciro Troiano, criminologo e responsabile Lav Osservatorio Zoomafia - Siamo convinti che occorrano nuove norme per combattere la zooerastia. Fatti di tale violenza non devono più accader

L'invito è destinato sicuramente a far discutere, anche se arriva direttamente dal ministro dell'Interno Angelino Alfano: gli immigrati richiedenti asilo ospitati nei vari centri di accoglienza lungo tutto il territorio italiano dovrebbero potere lavorare gratis, così come già sarebbe previsto- "Dobbiamo chiedere ai Comuni di applicare una nostra circolare che permette di far lavorare gratis i migranti", ha detto Alfano al termine della Conferenza Unificata. "Invece di farli stare lì a non far nulla - ha aggiunto - che li facciano lavorare.
Secondo Alfano poi ci vuole "un'equa distribuzione tra i Paesi europei e in Italia. Sono due principi su cui nessuno può essere contrario". "E' un concetto di giustizia che deve valere tra tutti i paesi europei come per tutte le regioni italiane - ha aggiunto -. L'Italia deve lavorare in Europa per la protezione umanitaria. È una sfida ed e' quella che consentirebbe di fare andare anche negli altri Paesi d'Europa coloro che sono beneficiari di una protezione".
Uno dei primi a schierarsi contro la proposta di Alfano è il segretario della Lega Matteo Salvini. "Non ho parole. Alfano da scafista
a schiavista..."ha detto Salvini."Alfano sarebbe pagato per impedire che sbarchino, non per sfruttarli!".

Il Papa va in visita in una parrocchia ad Ostia e il polsino di una manica della talare è liso, sfilacciato. La visita è una notizia, il polsino liso non lo è. Non è un segno. Non è un simbolo. Non è strategia di marketing spirituale. Il Papa, per fare il Papa, ha la sua faccia e la sua vita.
Ma, sul serio, nessuno di noi è mai uscito di fretta, pensando a quello che doveva fare, poi si è accorto di avere un polsino rotto e lo ha arrotolato? No? Allora ve lo dico io: vi è successo e non ve ne siete accorti. E chi avevate davanti, se l'ha notato, vi avrà guardato con simpatia e avrà continuato ad ascoltarvi perché interessato a quello che volevate dirgli a parole, senza osservare l'orlo scucito. I messaggi subliminali lasciamoli ai guru della pubblicità. Qui c'è un padre che va dai suoi figli e pensa a loro, rimette i filetti sfuggiti dal polsino in dentro, ma poi scende dalla macchina e pensa solo a stare con loro. Sa che guarderanno il suo sorriso perché lui fa così e non ha un polsino simbolo da sventolare.
Io, se non l'avessero zoommato nella foto, il polsino sfilacciato non l'avrei mai notato. Perché, personalmente, io vorrei essere ascoltato quello che dico, non osservato per il mio vestiario. E so che lui - ed è la prima cosa che ha voluto far sapere al mondo - è come me: uno qualsiasi, uno normale, uno come tutti noi.
L'ennesima prova è stata pochi giorni fa. Ha sbagliato la data di un incontro. Non di un'ora: di un giorno.
"Prima di tutto devo chiedere scusa, perché questo incontro era previsto per domani, e credo che voi abbiate dovuto fare tanti cambiamenti e anche con difficoltà, nei trasporti, nei mezzi di trasporto. Vi chiedo scusa, davvero! C'è stata una confusione. Voi sapete che il Papa è infallibile quando fa definizioni dogmatiche, cosa che si fa ma raramente. Ma anche il Papa ha i suoi difetti e con i suoi difetti non c'entra l'infallibilità! E questo Papa è poco ordinato e anche indisciplinato. E da questo è nata questa confusione. Per questo vi chiedo scusa. Grazie".

Users who are viewing this thread

Back
Alto