Alla cortese attenzione di Tashtego

3LATOB_672-458_resize.jpg
 
"L'uomo che pratica la masturbazione si ritroverà la mano incinta nell'aldilà". Così sentenzia dalla Turchia il predicatore Mucahid Cihad Han durante il suo programma televisivo sull'emittente 2000 Tv.
Un giudizio dato a un telespettatore che, con una telefonata da casa, aveva confessato la propria abitudine. Precisando di essere un uomo sposato e di essersi masturbato anche durante la Umrah, il pellegrinaggio alla Mecca.
Il predicatore non ha avuto dubbi e ha presto replicato che la mano dell'uomo avrebbe rivendicato i propri diritti dopo la morte. L'autoerotismo, ha spiegato, è "haram", cioè contrario ai principi della religione islamica. Da cui la sanzione divina, emessa richiamandosi a un "hadith" (un detto del Profeta): "Coloro che hanno rapporti sessuali con le loro mani se le ritroveranno incinte nell'aldilà". Saranno le mani stesse, ha precisato il telepredicatore, a "reclamare i loro diritti".
 
Non c’è niente di più gustoso del mordere le prime succose fragole di primavera, soprattutto quando si pensa a tutte le fibre, gli antiossidanti e la vitamina C che ogni frutto rosso contiene. E qui sta il trucco: per ottenere l’intera gamma delle sostanze benefiche per la salute, si dovrebbe evitare di tagliarle. O al massimo meglio tagliarle all’ultimo momento. Kristy Del Coro, nutrizionista dello SPE Certified, spiega che alcuni nutrienti - in particolare la vitamina C - sono sensibili alla luce e all’ossigeno. Quando si tagliano le fragole, si espongono gli elementi nutritivi al deterioramento. Kristy Del Coro poi aggiunge: «I prodotti surgelati conservano un sacco di sostanze nutritive - spiega - , ed è sicuramente meglio consumare frutta e verdura surgelate rispetto a quelle fuori stagione o che hanno viaggiato a lungo o che siano state raccolte quando ancora erano acerbe.http://www.corriere.it/salute/nutri...ato-modo-sbagliato/semi-lino_principale.shtml
 
Ultima modifica:
TREVISO Lascia la piccola a casa, va alla scuola materna e aggredisce la maestra che è finita all’ospedale. E’ successo alle due di oggi pomeriggio, giovedì, in un asilo di Treviso. Dietro l’aggressione del genitore ci sarebbero motivazioni molto pesanti: presunti abusi sessuali di alcuni insegnanti nei confronti di alunni di tre, quattro e cinque anni. Nell’istituto è scoppiato il caos con una vera e propria «guerra» tra genitori: da una parte quelli solidali con il papà della bambina, dall’altra quelli che invece difendono le maestre e accusano i «colpevolisti» di essersi inventati tutto. Le voci sui presunti abusi sessuali infatti all’interno della scuola materna girano da un po’ di tempo. Ci sarebbero anche cinque o sei denunce ai carabinieri (e 4 contro denunce da parte delle maestre per diffamazione) e qualcuno, in attesa di chiarezza, avrebbe lasciato a casa da giorni i propri figli. Nel primo pomeriggio di giovedì la situazione è precipitata, con l’aggressione fisica del papà a una delle maestre.
 
Er zoprano

Vedi cuer Cazzabbúbbolo, commare,
che nnun c’è pporta uperta che cce capa,
e, ccor cappello in zur boccino, pare
un gigante co un fongo s’una rapa?

Cuello è un cappone senza cuajjottare:
cuello è un crastato con vosce de crapa;
cuello nun è ccommare né ccompare;
ma un mezzo maschio, un musico der Papa.

Eppuro è pprete; e cco cquer zu’ voscino
pò ddí mmessa, si ttiè ne li carzoni
du’ granelli incartati ar borzellino.

Perché dícheno tutti li Canóni
che Ccristo nun pò annà ssur pane e ’r vino
che a la vosce che vviè dda li cojjoni.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto