La coppia originaria e residente in Romania ha litigato furiosamente e la donna di 40 anni ha concluso con il folle gesto che ha spedito il marito direttamente in ospedale con una forte lacerazione allo scroto. Costretto a sottoporsi ad intervento chirurgico di emergenza per riparare i danni, rimane in condizioni stabili. A seguito dell'incidente, la signora Benea ha detto di non aver saputo dosare la sua forza, aggiungendo che il marito meritava quello che gli era accaduto.
"A Ionel era stata data una bottiglia di vino come pagamento dopo una giornata di lavoro ed era arrivato a casa ubriaco", ha raccontato la donna. "Quando si ubriaca, cambia. Per tutta la notte mi ha fatto tenere il fuoco acceso perché era freddo e l'ho fatto per evitare di avere una nuova discussione. La mattina ho aperto le tende e gli ho detto di uscire e fare un po' di faccende domestiche o per lo meno di aiutarmi, ma lui mi ha urlato che non dovevo dargli ordini".
"Gli ho detto che non era quel tipo di uomo e gli ho afferrato i testicoli. Non è stata colpa mia se si è tirato indietro ed è successo quel che è successo", si è giustificata la donna.