Alla cortese attenzione di Tashtego (1 Viewer)

I sì vinceranno perché il renzismo, come già il fascismo, è l’autobiografia della nazione. Alludo a un grande articolo di Piero Gobetti scritto poco meno di un secolo fa, subito dopo la marcia su Roma, quando ancora molti credevano che Mussolini sarebbe stato una parentesi, una malattia morale passeggera (parole di Benedetto Croce). Gobetti gli attribuiva invece l’intenzione di allontanare gli italiani dalla lotta politica e vedeva nel fascismo un sintomo di infantilismo, “il trionfo della facilità, della fiducia, dell’ottimismo, dell’entusiasmo”. Che altro c’è dietro gli hashtag di Renzi, #lavoltabuona, #italiariparte, #bastaunsi? Un appello simile a quello simile a quello mussoliniano, un invito a rifugiarsi in un apatico ottimismo rinunciando per pigrizia a informarsi, pensare, organizzarsi, combattere.
Forse qualcosa si può ancora fare per impedire la vittoria dei sì e l’instaurazione del regime; di certo non basta però dar credito ai sondaggi e ignorare la diffusa indifferenza degli italiani.


Lo definì precisamente" indicazione di infanzia decisiva".
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
14650772_646948492150435_5958581389999145204_n.jpg
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
  1. Vai a sdraiarti per andare a dormire solo quando hai veramente sonno.
  2. Non usare il letto per qualsiasi altra cosa che non sia il sonno. Quindi non leggere, non guardare la televisione, non mangiare o portare report lavorativi a letto. L’attività sessuale è l’unica eccezione a questa regola. Eh direi che va bene!
  3. Se sei a letto e non riesci ad addormentarti, alzati e vai in un’altra stanza. Rimanici quanto vuoi, finché non hai davvero sonno e poi, torna alla camera da letto a dormire. Indipendentemente dalle ore segnate sull’orologio, scendi dal letto se non ti addormenti subito. Ricorda che l’obiettivo è quello di associare il letto con l’ addormentarsi in fretta! Se sei a letto da più di 10 minuti circa e ancora non ti addormenti, vuol dire che non stai eseguendo bene queste istruzioni.
  4. Ancora non ti sei addormentato? Allora ripeti il punto 3. Fai questo ogni volta che è necessario, per tutta la notte.
  5. Imposta la sveglia e alzati alla stessa ora ogni mattina, indipendentemente da quanto hai dormito durante la notte. Questo ti aiuterà perché il corpo acquisisce un ritmo coerente al sonno.
  6. Non schiacciare pisolini durante il giorno.
  7. Rilassa la mandibola
    E no, non ho sbagliato a scrivere. Questo è un simpatico trucchetto che purtroppo solo in pochi conoscono, anche se è veramente efficace. Se ci pensi, il muscolo della mandibola è sempre in tensione per combattere la gravità e tenere la bocca chiusa. Rilassala aprendo leggermente la bocca, riuscirai a rilassare tutto il corpo più velocemente con questo piccolo segreto.
 
Ultima modifica:

doncraudio

intellettuale stronzissimo
. Ecco le 6 ragioni per cui ogni donna dovrebbe masturbarsi:

1. Ti fa più felice.
"Sappiamo che il piacere fa sì che le persone si sentano bene," ha detto Streicher. È davvero così semplice. Gli orgasmi rilasciano la dopamina e l'ossitocina, che possono migliorare il vostro umore. Perché assumere farmaci, quando si può fare da sole?

2. Ci si sente più a proprio agio con il corpo.
Il corpo dovrebbe essere il vostro migliore amico - è una delle poche cose che starà con te tutta la tua vita. E per riuscire a diventare migliore amici bisogna conoscersi bene. "E 'estremamente importante che le donne apprezzino la propria anatomia e amino procurarsi piacere".

n-ME-TIME-570.jpg


3. Può migliorare la vostra vita sessuale.
La masturbazione permette di esplorare il corpo e scoprire che cosa ci piace. Conoscere il proprio corpo in questo modo può renderci più sicuri a letto. Una volta che capiamo cosa ci piace, possiamo dire al partner come e dove toccarci.

4. Ti aiuta a dormire.
Gli orgasmi fisicamente ed emotivamente alleviano la tensione e permettono di addormentarsi più velocemente. "Generalmente le persone dormono meglio dopo essersi masturbate, perché si sentono più rilassate e soddisfatte", ha detto Streicher.

5. È un ottimo modo per scaricare la tensione sessuale.
Se hai scelto di non avere rapporti sessuali o sta semplicemente attraversando un periodo di magra, masturbarsi è un ottimo modo per soddisfare la vostra libido.

6. Masturbarsi può alleviare i dolori muscolari e i dolori mestruali.
"Se si avverte contrazione uterina, l'auto-stimolazione può aiutare il sangue mestruale ad uscire più velocemente". Anche se la letteratura su questo è molto limitata, Streicher ha detto che non c'è alcun motivo per non masturbarsi, durante il ciclo mestruale. "Non è mai una brutta cosa e se pare che aiuti, ben venga".
 

Users who are viewing this thread

Alto