Alla cortese attenzione di Tashtego (2 lettori)

doncraudio

intellettuale stronzissimo
La febbre può essere "accompagnata" modificando le reazioni cellulari, con interventi di supporto naturali, ad esempio con Omega 3 vegetali adatti (Olio di Perilla o Zerotox Ribilla), stimolando le difese immunitarie con una associazione di minerali come Oximix 1+, con vitamina C (Ester-C Plus 500), o ancora con un efficace rimedio a base di estratto di broccolo, zinco, inositolo e betaglucani. L'uso di Zerotox Betamune, di cui suggeriamo l'assunzione di 1 tavoletta al giorno durante tutto il periodo invernale, può essere incrementato in qualsiasi forma acuta da raffreddamento a 2-4 tavolette al giorno per i 2-3 giorni in cui l'infezione possa essere controllata.

In questo caso la scelta terapeutica (che porta anche all'abbassamento della febbre) origina da presupposti completamente diversi. Dove il farmaco blocca semplicemente un sintomo (la febbre) in modo chimico, i trattamenti indicati stimolano la risposta difensiva dell'organismo e lo portano a ridurre la febbre attraverso un percorso di graduale guarigione.



 

lupoalberto66

Forumer storico
è vero che prima dell'Euro il costo del debito era il doppio, ma GLI INTERESSI PAGATI NON FINIVANO PER META' ALL'ESTERO (per effetto EURO)

......e prima di andreatta anche il costo era una decisione.


però una certa conoscenza della differenza tra tasso interesse reale e nominale ci vorrebbe...:

domandina
è peggio pagare meno interessi in deflazione o più interessi con inflazione?


minkia ke kovo di popppulisti :look::look::brr:

:V
 
Ultima modifica:

doncraudio

intellettuale stronzissimo
C3bF5z9WAAABWxT.jpg
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Di certo per mantenere buone capacità mnemoniche e cognitive anche in menopausa, è utile un regolare esercizio fisico aerobico, in grado di aumentare nel cervello la produzione di fattori neurotrofici che proteggono la connettività dei neuroni e la loro plasticità, fondamentale per l’apprendimento, così come una dieta sana, povera di grassi, che riduca il carico infiammatorio dell’organismo. Infine una vita sociale attiva, la lettura, l’interesse per le cose, il costante apprendimento di nuovi compiti, come imparare uno strumento o una lingua.
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
« Amore amaro, a morte m' hai feruto:
tuo servo son, non ti fi' onor s'i' pèro.
Ver è, ma vedi ben che l'ha voluto,
quella da cui son nato e per cui fero. » (Meo Abbracciavacca, Amore amaro, a morte m' hai feruto)
 

Users who are viewing this thread

Alto