Alla cortese attenzione di Tashtego

1087755_b_191.jpg
 
Una grande notizia per l'universo maschile: la frase "non ti posso più sentir parlare" adesso ha un fondamento scientifico vero e proprio. Perché? Semplice, perché la voce femminile provoca stanchezza nel cervello dell’uomo. A dirlo con estrema certezza è uno studio compiuto dal professor Michael Hunter all'Università di Sheffield che ha scoperto una volta per tutte che la voce femminile ha dei toni più complessi di quella maschile, che coinvolgono tutta l’area uditiva del cervello. Al contrario, la voce maschile, interessa solo una piccola parte del cervello. Secondo Hunter, questo è il motivo per cui le donne si lamentano spesso che gli uomini non le ascoltano e, dunque, non hanno nessuna colpa per quella che può apparire come una mancanza di attenzione. Lo studio scientifico ha infatti dimostrato che l’uomo non può ascoltare a lungo una donna parlare per motivi biologici.
Lo studio è stato condotto con tecniche di risonanza magnetica nucleare, che ha permesso di individuare le diverse aeree del cervello che si attivano per la voce maschile e femminile. Inoltre, è emerso che gli uomini sono più diretti mentre le donne tendono a girare attorno a ciò che vogliono comunicare. L’autore dello studio ha spiegato che la donna emette suoni con una gamma di frequenze più complessa di quella dell’uomo uomo a causa delle differenti dimensioni e forma delle corde vocali e della laringe.
 
Istruzioni Una maniera naturale per far crescere la barba velocemente è applicare olio di eucalipto nella zona. Applica quest’olio con un po’ di acqua tiepida per far si che penetri meglio sulla pelle. Metti un po’ di questo olio sul palmo della mano e spalmalo sul viso con dei movimenti circolari.



Prendi un supplemento quotidiano di biotina. La dose raccomandata è di 2,5 mg al giorno. La biotina è riconosciuta come vitamina B8, questo composto gioca un ruolo molto importante sul metabolismo dei carboidrati, proteine e grassi. Catalizza la fissazione di anidride carbonica (nella sintesi di acidi grassi).



Lava e ammorbidisci la tua barba ogni giorno, una barba pulita oltre ad essere più bella cresce anche più velocemente.



Mangia molta verdura e mangia molte proteine.



Bevi molta acqua perché stimola la crescita della barba.



Metti un po’ di cipolla prima di dormire nella parte della faccia dove vuoi che ti cresca la barba. Lascia la cipolla in faccia fino al giorno dopo. Poi fissare la cipolla in faccia con una benda. Se diventa troppo complicato puoi spremere la cipolla e applicare il succo della cipolla sulla barba e baffi, prima di andare a dormire.
 
E' accusato di aver ucciso tre persone di religione ebraica presso due congregazioni del Kansas. Ma dal passato di Frazier Glenn Miller, ex leader del Ku Klux Klan, emerge un particolare decisamente imbarazzante: durante la sua lunga militanza nel più temibile gruppo razzista e antisemita americano, verso la fine degli anni '80 agenti della polizia lo trovarono sul sedile posteriore di una macchina mentre intratteneva un rapporto sessuale con un nero travestito da donna.
Il dettaglio non è mai emerso fino a questo momento, ed è stato certamente rispolverato ora che Miller dovrà affrontare un processo per l'assassinio dei tre fedeli del Kansas, omicidio quasi certamente programmato per motivi razzisti. L'episodio con il gigolò nero era stato insabbiato dalle stesse autorità federali americane, in cambio della collaborazione del fondatore dei Carolina Dragons - gruppo appartenente al Ku Klux Klan - e del White Patriot Party. Miller, dopo aver patteggiato per evitare una lunga incarcerazione, aveva cambiato nome in Frazier Glenn Cross ed era diventato un informatore dell'Fbi.
Per questo motivo era stato cancellato dal suo profilo il dettaglio di quella notte. Eppure soltanto l'anno scorso, durante una telefonata con il Southern Poverty Law Center, Miller aveva spiegato al suo interlocutore di aver dato appuntamento al travestito con l'intenzione di picchiarlo.
 
Ecco come il canale televisivo russo RT riferisce i fatti:
«Almeno 38 attivisti antigovernativi sono morti nell'incendio della Camera del Lavoro di Odessa a seguito del soffocamento per il fumo o dopo essere saltati dalle finestre dell'edificio in fiamme, ha riferito il ministro dell'Interno ucraino. L'edificio è stato dato alle fiamme dai gruppi radicali pro-Kiev.»
Così invece li racconta il Corriere:
«Trentotto persone sono morte in un incendio scoppiato nella città ucraina di Odessa e legato ai disordini tra manifestanti filo russi e sostenitori del governo di Kiev.»
Così, genericamente, un incendio "legato ai disordini"...

Ancora, il pezzo su Repubblica suona così:
«È di almeno 38 morti anche il bilancio delle vittime degli scontri tra separatisti e lealisti a Odessa, città portuale ucraina sul Mar Nero. "Uno di loro è stato colpito da un proiettile", ha riferito una fonte all'agenzia Interfax, "mentre per quel che riguarda gli altri non si conosce la causa della loro morte". La sede dei sindacati è stata data alle fiamme. Le persone sono morte nell'incendio. Gli scontri sono violentissimi.» La macabra contabilità si disperde in un groviglio in cui non si capisce chi fa che cosa, quanti muoiono in un episodio o in un altro, chi appicca gli incendi.

L'Unità riesce a fare peggio di tutti. La salma del giornale di Gramsci scrive infatti che la sede del sindacato è stata bruciata dai separatisti filo-russi (uno scoop malauguratamente ignorato in tutto il resto del mondo). A ulteriore dimostrazione che all'Unità non sanno quel che dicono, aggiungono che sono stati «abbattuti due elicotteri filorussi, Mosca furiosa», come se la rivolta avesse una sua aviazione all'opera.
Naturalmente la notizia era inversa: due elicotteri d'assalto Mi-24 delle forze speciali di Kiev (che stanno combattendo assieme a contractors stranieri e milizie naziste), sono stati abbattuti dalle forze ribelli.
 
Prima l'avrebbe convinta a provare l'abito della Prima comunione e poi l'avrebbe stuprata. Il prete cattolico Raju Kokkan, 44 anni, è stato arrestato ieri nello Stato del Kerala in India con l'accusa di aver violentato una bambina di 10 anni.
Da quanto è emerso, il sacerdote, che prestava servizio in una chiesa di Thaikkattusery, aveva attirato nella propria abitazione la bambina con la scusa di provare un abito nuovo che le aveva comprato per la cerimonia. Secondo la polizia, l'uomo aveva già abusato della ragazzina in altre occasioni e aveva scattato delle foto di lei nuda con il telefonino. La diocesi di Thrissur ha sospeso il sacerdote e aperto un'inchiesta interna.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto