FTSE Mib Alla ricerca del filone d'oro

La finestra temporale del massimo di giornata è stata rispettata in pieno.
La volatilità dei prezzi è molto elevata ed anche questo rientra nelle previsioni fatte.
Avanti...

C'è un grosso sfasamento oro/dollaro a sfavore del prezzo dell'oro, il che mi fa pensare ad una molla in carica.

1953,60, il prezzo d'entrata del mio long ancora in essere, è diventato un punto di particolare resistenza, dove quasi certamente i prezzi saranno respinti, la prossima volta che lo raggiungeranno, almeno per un pò. Quindi, a questo punto, metto un ordine di chiusura qualche centesimo sotto per ricomprare a prezzo più basso. Questo è il piano dì azione, per il momento.

Per il momento lascio le cose come appena sopra descritto: non credo e spero che stanotte non tracolli tutto, pertanto mi reco nel paese dei sogni.
A domani. :)

Dopo il movimento di questa notte la situazione incomincia a delinearsi con tratti più consoni al termine di una finestra temporale che dovrebbe riuscire a dare un corposo impulso long. In pratica, nei prossimi pochi giorni si potrebbero vedere impennate momentanee a cercare il tempo giusto, seguite da altrettante repentine correzioni contrarie.
In termini di correzione al ribasso, diventa molto probabile l'interessamento dei 1920.

Dopo il movimento di questa notte la situazione incomincia a delinearsi con tratti più consoni al termine di una finestra temporale che dovrebbe riuscire a dare un corposo impulso long. In pratica, nei prossimi pochi giorni si potrebbero vedere impennate momentanee a cercare il tempo giusto, seguite da altrettante repentine correzioni contrarie.
In termini di correzione al ribasso, diventa molto probabile l'interessamento dei 1920.
Da precisare che, trattandosi, secondo me, di termine di finestra temporale, la sua chiusura può verificarsi in ogni momento, a partire da oggi, dato il nuovo minimo, comprendendo alcuni giorni ancora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto