f4f ha scritto:
esimio, mi preme significarle che l'affermazione della ''invasione comunista'' è legata alla sola affermazione del dott. Lamot; pertanto la rubricherei come opinione personale, che comunque non condivido
Egagro, a mio avviso l'Illustrissimo Dottore spos
i in pieno, su questo punto, il corpus delle teorie interpretative berlusconiane sul contrarianismo, la cui
significanza non può essere sottovalutata attribundo loro lo status defilato dell'opinabilità.
Citazione:
rilevo per
latro
Lei si serve di strumenti che esulano dal normale ambito della civiltà, i di Lei referenti politici ed i Loro comportamenti non possono che suscitare sdegno e riprovazione nella mia tapina persona.
(Oggi sono di umore caustico. Uccidetemi.)
un florilegio di lettere son rimaste nella tastiera;
tengo comunque ad apprezzare sia il significato, che l'espressione da Lei scelta: particolare menzione per '' strumenti che esulano dal normale ambito della civiltà '', a sottolineare il mio spassosissimo ''latro''
sottolineo comunque che non ho referenti politici, ed anzi ambirei in quanto elettore e quindi possessore di un diritto sovrano, ad essere considerato io stesso uno dei referenti della classe partitica in genere
per altro, in assenza dell'originatore della quaestio, rimanderei a dopo il proseguio
omaggi