alle 16 ricevo la staggista

King La mò

Nuovo forumer
pekkato che non è solo x me :( , sarei fuori luogo se gli kiedessi un opinione sulla coppia aperta invece delle solite domande su quello ke ha studiato :-?

vabbè tanto sondiamo il terreno...............

King La mò ha scritto:
pekkato che non è solo x me :( , sarei fuori luogo se gli kiedessi un opinione sulla coppia aperta invece delle solite domande su quello ke ha studiato :-?

vabbè tanto sondiamo il terreno...............

se GLI chiedessi della coppia aperta, pemmia saresti fuori luogo assai
se LE chiedessi delle coppie aperte, invece ..... :rolleyes:

:P

Run the Park ha scritto:

esimio, mi preme significarle che l'affermazione della ''invasione comunista'' è legata alla sola affermazione del dott. Lamot; pertanto la rubricherei come opinione personale, che comunque non condivido

rilevo per latro come il partito maggiormente rappresentato nel sondaggio da cui è tratto il link, è lo stesso a cui ho sempre dato il mio appoggio:

la mò vaàdàviailkù

f4f ha scritto:
esimio, mi preme significarle che l'affermazione della ''invasione comunista'' è legata alla sola affermazione del dott. Lamot; pertanto la rubricherei come opinione personale, che comunque non condivido

Egagro, a mio avviso l'Illustrissimo Dottore sposi in pieno, su questo punto, il corpus delle teorie interpretative berlusconiane sul contrarianismo, la cui significanza non può essere sottovalutata attribundo loro lo status defilato dell'opinabilità.

rilevo per latro

Lei si serve di strumenti che esulano dal normale ambito della civiltà, i di Lei referenti politici ed i Loro comportamenti non possono che suscitare sdegno e riprovazione nella mia tapina persona.

(Oggi sono di umore caustico. Uccidetemi.)

f4f ha scritto:

Egagro, a mio avviso l'Illustrissimo Dottore sposi in pieno, su questo punto, il corpus delle teorie interpretative berlusconiane sul contrarianismo, la cui significanza non può essere sottovalutata attribundo loro lo status defilato dell'opinabilità.

Citazione:
rilevo per latro

Lei si serve di strumenti che esulano dal normale ambito della civiltà, i di Lei referenti politici ed i Loro comportamenti non possono che suscitare sdegno e riprovazione nella mia tapina persona.

(Oggi sono di umore caustico. Uccidetemi.)

un florilegio di lettere son rimaste nella tastiera;
tengo comunque ad apprezzare sia il significato, che l'espressione da Lei scelta: particolare menzione per '' strumenti che esulano dal normale ambito della civiltà '', a sottolineare il mio spassosissimo ''latro'' :lol:

sottolineo comunque che non ho referenti politici, ed anzi ambirei in quanto elettore e quindi possessore di un diritto sovrano, ad essere considerato io stesso uno dei referenti della classe partitica in genere :lol:

per altro, in assenza dell'originatore della quaestio, rimanderei a dopo il proseguio :)

omaggi

Users who are viewing this thread

Back
Alto