ARANCIA
Forumer storico
caro leone
ti spiego brevemente io:
io ho lo stesso prodotto che hai tu e mi sembra strano che quelli dell'alleanza siano così perchè le condizioni contrattuali per le polizze li conoscono pure i sassi.
1. i prodotti assicurativi con copertura prenderli prima della metà contrattuale non conviene mai e se uno vuole prendere i soldi dopo un anno i casi sono due o il consulente , non l'alleanza, è stato disonesto e poco trasparente durante la consulenza cosa a quanto capito probabile oppure non hai più liquidità per poter versare motivi di lavoro.
2. quando hai stipulato il contratto devi aver ricevuto una chiamata di verifica che verificava quello che avevi firmato riassumendo le condizioni contrattuali.
3. il prodotto d'oro è un ottimo prodotto dato che ha dei rendimenti netti superiori al 3% e il rischio di perdere i soldi non esiste dato che tutti i soldi sono investiti nella gestione separata.
4. il consiglio che lascio è quello di continuare dato che quando arrivi a 66 anni la pensione la vedi col binocolo calcola una cosa se ti succede qualcosa prima dei 66 anni che fai? chi ti assume chi ti da reddito? l'inps mica ti aiuta. devi aiutarti da solo purtroppo , la previdenza è una salvezza però deve essere spiegata in maniera chiara, fatta costantemente con parsimonia, per avere scusa il termine: il culo parato
resposabile web marketing cosiglio una visita anche sul Fol
No comment però una cosa le devo scrivere esiste la resposabilità oggettiva della compagnia di aver formato non consulenti ma venditori con l'effetto che alla fine a perso comunque in immagine.
Penti Allenza e scopri il post vendita (quello vero )
Ultima modifica: