Allora....come e' andato il 2012?

Io ce l'ho corto 11 cm ma mi diverto lo stesso...
.
.
Il solito SELF MADE MAN....:lol::D:):):)

Ciao Rindo, concordo sullo stop loss, il disastro infatti l'ho fatto lasciando aperte le posizioni mentre ero in montagna durante l'estate...impossibile controllare con il cellulare (per controllare intendo avere i grafici etc...) almeno per me è impossibile...così ho lasciato andare e nn ho più recuperato (pisciatina controvento, ma era Bora quel vento...).
Pazienza, ho fatto outing visto il titolo del 3d, non mi vergogno delle mie quazz___, ripeto, ho fatto anche buone cose usando i miei sistemini, ma quel LOSSONE grava come un macigno sul foglio xls dove metto profitti/perdite.

Un caro saluto.
L.

.
.
Il solito SELF MADE MAN....:lol::D:):):)

Ciao Rindo, concordo sullo stop loss, il disastro infatti l'ho fatto lasciando aperte le posizioni mentre ero in montagna durante l'estate...impossibile controllare con il cellulare (per controllare intendo avere i grafici etc...) almeno per me è impossibile...così ho lasciato andare e nn ho più recuperato (pisciatina controvento, ma era Bora quel vento...).
Pazienza, ho fatto outing visto il titolo del 3d, non mi vergogno delle mie quazz___, ripeto, ho fatto anche buone cose usando i miei sistemini, ma quel LOSSONE grava come un macigno sul foglio xls dove metto profitti/perdite.

Un caro saluto.
L.

Apprezzo molto il tuo intervento Luca, molti dovrebbero prendere esempio dalla tua umilta' e da come ti poni verso gli altri... non bisogna assolutamente vergognarsi di ammettere di aver fatto delle quazzate... sai quante ne.ho fatte io in passato?

Anche io non ho stoppato alcune posizioni e da un + 25% sono passato ad un +16% ... come vedi ....
:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto