ALLORA,LA VISiTA AD UNA GRANDE CITTA'COME MIAMI,URGE UN COMMENTO APPROFONDITO!!!

Ueehhhh.......

vecchia kekka pesarese.......:D

già a casa??.....:D

allora: le condizioni in cui tu dovresti avere lo squartapapere in questo momento........(minimo).......

- un fiammifero da quanto lo hai usurato per frizione/sfregamento......:D

- con la capocchia rossissima dalle escoriazioni dovute all'uso.....:D

se non ce l'hai almeno così.........non rivolgermi più la parola perchè faccio finta di non conoscerti........:D:D:D:lol::lol::lol:

Ciao cùlo deflorato....:D:D....ho conosciuto e fatto felice una caffelatte,solo lei,ma bastava amico mio,credimi!:D:D:up::up:

Ciao cùlo deflorato....:D:D....ho conosciuto e fatto felice una caffelatte,solo lei,ma bastava amico mio,credimi!:D:D:up::up:

....a proposito di...k.iuli.:D:D

.....siccome...io:Dnon sono razzista, mi va bene sia il bianco ke.....
il nero.;)

Allegati

• Olly periz II.jpg
    Olly periz II.jpg
    21,9 KB · Visite: 539
  • Olly I perizo.jpg
    Olly I perizo.jpg
    24,3 KB · Visite: 480
Tutta la gnocca di Georgia,Alabama,Louisiana,Tennessee arriva in questi giorni a Miami per lo Spring break....erano indiavolate cazzzo e straordinariamente belle D!!!:D:D:D:D:D

Leggo solo ora Olly che sei tornato.. Hai notato però anche quanti gay ci stanno a Miami? :cool:
T'hanno guardato di più le donne o gli uomini, sii sincero ;)

infatti io ancora cellò lungo :D

........:up:
io invece cello'..., a differenza degli sfigati che sono arrivati in borsa l'altro ieri...senza offesa per i neofiti ke...sano di esserlo...neofiti ma...no fessi di turno ke dispensano consigli sui derivati...ke ...hanno conosciuto 2 mesi fa;):D:up::up::up:
........profumato.;)

...e vai coi max:cool:

Nelle more ocio alle scadenze di domani ke...per i fessi shortisti:wall::D
....rappresentano delle effimere...streghe.???:lol:

Allegati

• Dow close 17 mar.jpg
    Dow close 17 mar.jpg
    110,5 KB · Visite: 108

Users who are viewing this thread

Back
Alto