ALLORA,LA VISiTA AD UNA GRANDE CITTA'COME MIAMI,URGE UN COMMENTO APPROFONDITO!!!

........:up:
io invece cello'..., a differenza degli sfigati che sono arrivati in borsa l'altro ieri...senza offesa per i neofiti ke...sano di esserlo...neofiti ma...no fessi di turno ke dispensano consigli sui derivati...ke ...hanno conosciuto 2 mesi fa;):D:up::up::up:
........profumato.;)

...e vai coi max:cool:

Nelle more ocio alle scadenze di domani ke...per i fessi shortisti:wall::D
....rappresentano delle effimere...streghe.???:lol:
:D[ame="http://www.youtube.com/watch?v=AwPeIjlQH4Q"]http://www.youtube.com/watch?v=AwPeIjlQH4Q[/ame]

Premesso ke....starle sul quazzo a 1 come Lei x me...è 1 onore:D:D

le posto il gain di 1 dei numerosi lotto di unicredit, perchè Io a differenza di Lei...non avendo la Sua Sicumera...nel dubbio opero per lotti:D

P.s. nelle more io DOCUMENTO...MA LEI, A TUTTOGGI HA DOCUMENTAto........SOLO KIAKKIERE DA BAR.;)
sparisca le sue provocazioni saranno direttamente e verbalmente indicate al titolare del fol , mi creda ;)

delle sue documentazioni e more a nessuno gliene frega un quazzo , si fidi

inoltre se ha qualcosa con me, e' invitato a dirlo a me, visto che disturbiamo entrambi il 3d

Leggo solo ora Olly che sei tornato.. Hai notato però anche quanti gay ci stanno a Miami? :cool:
T'hanno guardato di più le donne o gli uomini, sii sincero ;)

Sono sempre sincero.....è davvero il paradiso per gli uomini,ma lo è anche per le donne,agli occhi almeno,poi che sia pieno di froci,ITALIANI i più appariscenti,è un fatto,ma credimi,non avevo tempo!!!:D:D

A ridanghete .... allora oggi c'è anche il titolare del thread ... comunque come ieri vi invito a smetterla

mA LO CONOCI STO' TIZIO??????????????????

.....o ti piace imparare dall'esperto virtuale dell'ultima...ora???????????????????????

L'ultima volta che ci siamo visti...la terza persona......
a tuttoggi......opera in borsa.....per LAVORO.:cool:

mA LO CONOCI STO' TIZIO??????????????????

.....o ti piace imparare dall'esperto virtuale dell'ultima...ora???????????????????????

L'ultima volta che ci siamo visti...la terza persona......
a tuttoggi......opera in borsa.....per LAVORO.:cool:
questo e' pazzo :D

rosica :D io sarei virtuale?:D

namo pene :D

........:up:
io invece cello'..., a differenza degli sfigati che sono arrivati in borsa l'altro ieri...senza offesa per i neofiti ke...sano di esserlo...neofiti ma...no fessi di turno ke dispensano consigli sui derivati...ke ...hanno conosciuto 2 mesi fa;):D:up::up::up:
........profumato.;)

...e vai coi max:cool:

Nelle more ocio alle scadenze di domani ke...per i fessi shortisti:wall::D
....rappresentano delle effimere...streghe.???:lol:

Mi stai praticamente dando del fesso e dello sfigato Pitagora??Non capisco cosa sia successo per usare queste parole.....quà dentro!:eek::eek:

rakazzi allora facciamo cosi' :-o vince chi ce l'ha piu' lungo :wall::wall:

mi sacrifico io :rolleyes: :D:D

1268918886pesce.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto