ALLORA,LA VISiTA AD UNA GRANDE CITTA'COME MIAMI,URGE UN COMMENTO APPROFONDITO!!!

........:up:
io invece cello'..., a differenza degli sfigati che sono arrivati in borsa l'altro ieri...senza offesa per i neofiti ke...sano di esserlo...neofiti ma...no fessi di turno ke dispensano consigli sui derivati...ke ...hanno conosciuto 2 mesi fa;):D:up::up::up:
........profumato.;)

...e vai coi max:cool:

Nelle more ocio alle scadenze di domani ke...per i fessi shortisti:wall::D
....rappresentano delle effimere...streghe.???:lol:

ma lei ha fatto un corso di antipatia...o le nasce spontaneo questo modo arrogante di atteggiarsi nei confronti degli utenti del 3d?

So che ci si attacca a tutto :rolleyes::lol::lol: ma guardando il grafico del gas - servirà a nulla - vedo 7 sedute negative 1 positiva, 6 negative 1 positiva, 5 negative 1 positiva, che debba arrivare sino in fondo alla sequenza prima di ripartire ?
1268917758etcnatgaslevetfs.png

Nel frattempo vigilo ed aspetto l'incrocio del MACD

ma lei ha fatto un corso di antipatia...o le nasce spontaneo questo modo arrogante di atteggiarsi nei confronti degli utenti del 3d?

Carissimo sig. Amartya, in parte ha ragione;)..l'antipatia mi viene spontanea...soprattutto con i maleducati di turno che usano linguaggi triviali.....come il Suo amico che ha esplicitato kiari riferimenti...al proprio insignificante...membro:
poi. giova ripetre che...se stiamo qui per passare il tempo.....chiedo venia......se stiamo qui anke a parlare di Borsa......allora qualcuno;) eviti di dare consigli....controtrend.:D:D

Visto che, malgrado tutto...i Volponi del market.....CI LEGGONO.:D

...p.s. Circa l'arroganza, ha ragione per chi non mi conosce di persona....anke se spesso è determinata dai...miei..purtroppo numerosi:D:cool::cool:...lustri di trading.:cool:

Carissimo sig. Amartya, in parte ha ragione;)..l'antipatia mi viene spontanea...soprattutto con i maleducati di turno che usano linguaggi triviali.....come il Suo amico che ha esplicitato kiari riferimenti...al proprio insignificante...membro:
poi. giova ripetre che...se stiamo qui per passare il tempo.....chiedo venia......se stiamo qui anke a parlare di Borsa......allora qualcuno;) eviti di dare consigli....controtrend.:D:D

lei l'educazione non sa' neppure cosa sia mi creda.

se per amico di amartia intende me , le ricordo che lei ha esordito dando del fesso a chi non fosse come lei. ma vede caro egregio , pensarla differentemente da lei a prescindere rimane un'onore.

ora la sua provocazione quotidiana l'ha fatta e stiamo a posto. puo' tornare ai suo obblighi da dipendete :D

ps. mi posti il suo gain con un +200 da 100 pezzi unidebit cosi' ricordo quanto fesso sono :D se fosse in difficolta' me lo dica che un pasto glielo pago

ma mi facci il piacere

...p.s. Circa l'arroganza, ha ragione per chi non mi conosce di persona....anke se spesso è determinata dai...miei..purtroppo numerosi:D:cool::cool:...lustri di trading.:cool:

sul primo punto ha ragione...ci seguono...ma per i kuli :up::up::up:

sul secondo punto...non creda che anni ed anni di borsa rendono necessariamente competenti...

non è una conditio sine qua non

A ridanghete .... allora oggi c'è anche il titolare del thread ... comunque come ieri vi invito a smetterla

lei l'educazione non sa' neppure cosa sia mi creda.

se per amico di amartia intende me , le ricordo che lei ha esordito dando del fesso a chi non fosse come lei. ma vede caro egregio , pensarla differentemente da lei a prescindere rimane un'onore.

ora la sua provocazione quotidiana l'ha fatta e stiamo a posto. puo' tornare ai suo obblighi da dipendete :D

ps. mi posti il suo gain con un +200 da 100 pezzi unidebit cosi' ricordo quanto fesso sono :D

Premesso ke....starle sul quazzo a 1 come Lei x me...è 1 onore:D:D

le posto il gain di 1 dei numerosi lotto di unicredit, perchè Io a differenza di Lei...non avendo la Sua Sicumera...nel dubbio opero per lotti:D

P.s. nelle more io DOCUMENTO...MA LEI, A TUTTOGGI HA DOCUMENTAto........SOLO KIAKKIERE DA BAR.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto