ALLORA,LA VISiTA AD UNA GRANDE CITTA'COME MIAMI,URGE UN COMMENTO APPROFONDITO!!!

Su suggerimento di Ama anche Acea rende bene + di Terna, se confermano il div 0,6600 (8,3700% ) ed è un buon settore...in effetti ..

Mi stai praticamente dando del fesso e dello sfigato Pitagora??Non capisco cosa sia successo per usare queste parole.....quà dentro!:eek::eek:

Cioa Gio';)...non mi pemetterei mai perchè in borsa si puo' vincere o perdere......mi riferivo a colui che, si permette di dare consigli e magari........non ha mai tradato in borsa con soldi propri e veri.;)

Quà c'è gente che da 2 mesi dice:D:D:Ddi tradare i future in short e.....
pur perdendo (sempre se è vero che trada)....si permette di dare consigli.......
volevo solo...APRIRE GLI OKKI A CHI CI LEGGE.;)

nelle more...beccati questa...Italiana.:cool:

Allegati

• periz V 3 stelle.jpg
    periz V 3 stelle.jpg
    18,8 KB · Visite: 353
Cioa Gio';)...non mi pemetterei mai perchè in borsa si puo' vincere o perdere......mi riferivo a colui che, si permette di dare consigli e magari........non ha mai tradato in borsa con soldi propri e veri.;)

pur perdendo (sempre se è vero che trada)....si permette di dare consigli.......
consigli?

io?

ahooooooooooooo olly mi conosce di persona , idem erry .

te lo ripeto a te prude il chiulo ;)

se qualcuno che tu reputi neofida io invece amici, sono loro , i neofidi , ad aprire gli occhi verso personaggi oculti come lei da evitare

le ripeto posti sempre i suoi gain da +200 con 100 pezzi

comunque ora la smetto, ma l'avverto altre provocazioni saranno verbalmente riferite ad argema e lasciamo a lui la decisione del caso

saluti

Se è un locale per froci,NO....sono stato da Nobu,a cena da Ago(De Niro),al Delano,il locale di Madonna,a"Casa tua"Al Nikki beach e al Monty....;)

Sticaxxi ma sei sbarcato e hai soggiornato a vip Island (si chiamava così non ricordo più..) o nella più normale south beach??
Nikki :up:
Mango's non è per froci... Molto turistico e tipicamente americano, uno dei locali più carini in oceans's drive

C'è modo e modo Vincè....e se non sapessi che ci sei tu dall'altra parte che scrive,mi verrebbe da pensare che hai un fratello che scrive!Che poi tu dica che non ti riferisci a me non cambia una virgola,anche perchè in gain o in loss,siamo tutti quà dentro e quelli che maneggiamo,sono sempre e solo stupidi soldi!

C'è modo e modo Vincè....e se non sapessi che ci sei tu dall'altra parte che scrive,mi verrebbe da pensare che hai un fratello che scrive!Che poi tu dica che non ti riferisci a me non cambia una virgola,anche perchè in gain o in loss,siamo tutti quà dentro e quelli che maneggiamo,sono sempre e solo stupidi soldi!

Mi permetterei di non dire "stupidi". Al mondo esiste ben altro, salute, amore, amicizia, ma con questi è meglio :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto