STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (9 lettori)

piruzut

Nuovo forumer
Curfra... ho seguito le operazioni che avevi diachiarato sull'altra discussione: sembrava di assistere ad un film di azione talmente erano concitate.

Certamente un'attività del genere non è semplice dal punto di vista emotivo: complimenti.

Ciao
 

curfr@

Forumer storico
piruzut ha scritto:
Curfra... ho seguito le operazioni che avevi diachiarato sull'altra discussione: sembrava di assistere ad un film di azione talmente erano concitate.

Certamente un'attività del genere non è semplice dal punto di vista emotivo: complimenti.

Ciao


Non ti nego che ho fatto fatica doppia nell'eseguire e postare! Ne avevo il tempo perchè avevo il vantaggio di operazioni in gain sufficiente e perchè i mercati erano abbastanza stabili: ma mi son chiesto chi me lo faceva fare piu di una volta! Tuttavia postare la propria attività è utile per chi segue ed anche per chi si fa seguire: almeno per me, se un impegno si è preso...si è preso e bisogna tenere fede almeno fino a quando non si comunica di venire meno a quanto si è assunto! Mi auguro sempre di riuscire a fare tutto altrimenti sospenderò e...amen...anche se sinceramente non mi sembra che interessi a nessuno e quindi potrei valutare di tralasciare ed evitare inutuli fatiche!
In ogni caso è ben dimostarto come nel trading professionale lo stress sia quasi la norma delle settimane lavorative di un trader e che l'emotività conta indefinitamente nel trading specie se, come nel mio caso, non si automatizza completamente la gestione dei segnali e degli stop!
Mi auguro almeno che a qualche riflessione sia servito un simile 3d e che possa essere spunto di nuove riflessioni ed analisi.
Grazie per i complimeti cmq...e...al prossimo film di azione... :-D :-D :-D !
 

curfr@

Forumer storico
piruzut ha scritto:
Anche per me fine giornata (baby in bed)

e anch'io ho chiuso la posizione (12.92) anticipando il TS: test della resistenza con brutta figura Candlestick.

Nella scelta di chiudere mi sono state molto utili anche le osservazioni sulla distribuzione che ha fatto Curfra osservando il book.

Non sono ancora convito del ribasso sostanzioso per girarmi short ; vedremo se si fermerà a 12.5 circa e intanto aspetto.

Notte a tutti

ah...volevo dirti fra gli attuali prezzi e 12.50 c'è circa un 3% di gain al ribasso: non vorrai mica lasciarlo al mercato! Se molla 12.845 la probabilità di un reverse short del mini rìtrend rialzista si eleva!
OcchiO, piruzut, e buoni gain.
Notte a tutti...
 

curfr@

Forumer storico
piruzut ha scritto:
Curfra... ho seguito le operazioni che avevi diachiarato sull'altra discussione: sembrava di assistere ad un film di azione talmente erano concitate.

Certamente un'attività del genere non è semplice dal punto di vista emotivo: complimenti.

Ciao


Non ti nego che ho fatto fatica doppia nell'eseguire e postare! Ne avevo il tempo perchè avevo il vantaggio di operazioni in gain sufficiente e perchè i mercati erano abbastanza stabili: ma mi son chiesto chi me lo faceva fare piu di una volta! Tuttavia postare la propria attività è utile per chi segue ed anche per chi si fa seguire: almeno per me, se un impegno si è preso...si è preso e bisogna tenere fede almeno fino a quando non si comunica di venire meno a quanto si è assunto! Mi auguro sempre di riuscire a fare tutto altrimenti sospenderò e...amen...anche se sinceramente non mi sembra che interessi a nessuno e quindi potrei valutare di tralasciare ed evitare inutuli fatiche!
In ogni caso è ben dimostarto come nel trading professionale lo stress sia quasi la norma delle settimane lavorative di un trader e che l'emotività conta indefinitamente nel trading specie se, come nel mio caso, non si automatizza completamente la gestione dei segnali e degli stop!
Mi auguro almeno che a qualche riflessione sia servito un simile 3d e che possa essere spunto di nuove riflessioni ed analisi.
Grazie per i complimeti cmq...e...al prossimo film di azione... :-D :-D :-D !
 

vasco de gama

Nuovo forumer
:) :) :) :) :)
Ciao curfra perche te la prendi cosi tanto probabilmente sei un po stanco
e poi chi l'ha detto che le tue analisi non interessano a nessuno anche se non scrivo spesso cmq seguo almeno io gli altri non so .
Poi gli amici tuoi di sempre vedo che ti seguono e che vi scambiate informazioni

Per me nessun lavoro è inutile sopratutto il tuo

buon notte e buona giornata per domani
:p :p :p :p :p :p :p
 

vasco de gama

Nuovo forumer
Curfra speriamo che almeno questo ti tiri un po su
1107383148immagineeeeeeeeeeeeeeeee77777777777777.jpg
 

vasco de gama

Nuovo forumer
:-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D

Curfra una notizia importante oggi mentre tradavo ad un certo punto il tol lampeggiava a tutta forza su un allarme che avevo impostato

Controllo le notizie e rimango incredulo

La signorina precedentemente postata e stata sospesa per eccesso di rialzo .
Da fonti sicure tutto cio ha portato gli operatori e prendere varie misure ma nessuna ha superato il test di CONTROLL

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
 

rubicco

Nuovo forumer
ARRIVA IL GAIN

GRANDE CURFR@

ADESSO CHE TI SEI MESSO SHORT, COMPRO UNA PUT STM SCADENZA
GIUGNO, CHE NE PENSI?
---------------------------------------------------------------------------
LA VERITA' E' NEL MEZZO................................
 

pio99

Forumer attivo
Ciao a tutti,

passaggio veloce per aggiornare il segnale del sistemino sul composite.
Ad oggi consiglia di attendere flat.
Quindi il segnale sell scattato il 6.1.2005 per l'apertura del giorno dopo ( 2099 e rotti ) andrebbe chiuso oggi in apertura per un gain teorico minimo.
Sempre che non apra in gap up oltre i 2100 punti.
Domani o lunedi' potrebbe girarsi long o attendere flat per un eventuale ri-short.

Buona giornata a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto