Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STMicroelectronics (STM)Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis
Non ti nego che ho fatto fatica doppia nell'eseguire e postare! Ne avevo il tempo perchè avevo il vantaggio di operazioni in gain sufficiente e perchè i mercati erano abbastanza stabili: ma mi son chiesto chi me lo faceva fare piu di una volta! Tuttavia postare la propria attività è utile per chi segue ed anche per chi si fa seguire: almeno per me, se un impegno si è preso...si è preso e bisogna tenere fede almeno fino a quando non si comunica di venire meno a quanto si è assunto! Mi auguro sempre di riuscire a fare tutto altrimenti sospenderò e...amen...anche se sinceramente non mi sembra che interessi a nessuno e quindi potrei valutare di tralasciare ed evitare inutuli fatiche!
In ogni caso è ben dimostarto come nel trading professionale lo stress sia quasi la norma delle settimane lavorative di un trader e che l'emotività conta indefinitamente nel trading specie se, come nel mio caso, non si automatizza completamente la gestione dei segnali e degli stop!
Mi auguro almeno che a qualche riflessione sia servito un simile 3d e che possa essere spunto di nuove riflessioni ed analisi.
Grazie per i complimeti cmq...e...al prossimo film di azione... !
ah...volevo dirti fra gli attuali prezzi e 12.50 c'è circa un 3% di gain al ribasso: non vorrai mica lasciarlo al mercato! Se molla 12.845 la probabilità di un reverse short del mini rìtrend rialzista si eleva!
OcchiO, piruzut, e buoni gain.
Notte a tutti...
Non ti nego che ho fatto fatica doppia nell'eseguire e postare! Ne avevo il tempo perchè avevo il vantaggio di operazioni in gain sufficiente e perchè i mercati erano abbastanza stabili: ma mi son chiesto chi me lo faceva fare piu di una volta! Tuttavia postare la propria attività è utile per chi segue ed anche per chi si fa seguire: almeno per me, se un impegno si è preso...si è preso e bisogna tenere fede almeno fino a quando non si comunica di venire meno a quanto si è assunto! Mi auguro sempre di riuscire a fare tutto altrimenti sospenderò e...amen...anche se sinceramente non mi sembra che interessi a nessuno e quindi potrei valutare di tralasciare ed evitare inutuli fatiche!
In ogni caso è ben dimostarto come nel trading professionale lo stress sia quasi la norma delle settimane lavorative di un trader e che l'emotività conta indefinitamente nel trading specie se, come nel mio caso, non si automatizza completamente la gestione dei segnali e degli stop!
Mi auguro almeno che a qualche riflessione sia servito un simile 3d e che possa essere spunto di nuove riflessioni ed analisi.
Grazie per i complimeti cmq...e...al prossimo film di azione... !
Ciao curfra perche te la prendi cosi tanto probabilmente sei un po stanco
e poi chi l'ha detto che le tue analisi non interessano a nessuno anche se non scrivo spesso cmq seguo almeno io gli altri non so .
Poi gli amici tuoi di sempre vedo che ti seguono e che vi scambiate informazioni
Curfra una notizia importante oggi mentre tradavo ad un certo punto il tol lampeggiava a tutta forza su un allarme che avevo impostato
Controllo le notizie e rimango incredulo
La signorina precedentemente postata e stata sospesa per eccesso di rialzo .
Da fonti sicure tutto cio ha portato gli operatori e prendere varie misure ma nessuna ha superato il test di CONTROLL
ADESSO CHE TI SEI MESSO SHORT, COMPRO UNA PUT STM SCADENZA
GIUGNO, CHE NE PENSI?
---------------------------------------------------------------------------
LA VERITA' E' NEL MEZZO................................
passaggio veloce per aggiornare il segnale del sistemino sul composite.
Ad oggi consiglia di attendere flat.
Quindi il segnale sell scattato il 6.1.2005 per l'apertura del giorno dopo ( 2099 e rotti ) andrebbe chiuso oggi in apertura per un gain teorico minimo.
Sempre che non apra in gap up oltre i 2100 punti.
Domani o lunedi' potrebbe girarsi long o attendere flat per un eventuale ri-short.