STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (33 lettori)

solospread

Forumer storico
Impressionante la candela del SOX
Il bello viene adesso, si deve fare i conti con la ribassista. Se rompe il triangolo siamo sulla 3/4 e avremo target ambiziosi, impensabili fino all'altro giorno. Almeno 435 / 440 direi obbiettivo del testa e spalle e poi chissà potrebbe ritoccare gli ultimi max (ci credo poco).
Speriamo in bene
1107686765sox001.gif
 

curfr@

Forumer storico
Nonostante i buoni volumi il massimo relativo a 13.17 non è stato superato! Attenzione!!! Quanto alla mia operatività...sempre short con un ylteriore ordine stop, in short, posizionato a 13.03!
 

lucioo

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Nonostante i buoni volumi il massimo relativo a 13.17 non è stato superato! Attenzione!!! Quanto alla mia operatività...sempre short con un ylteriore ordine stop, in short, posizionato a 13.03!
Ciao Curfr@, e grazie della view: anche se non riesco a seguirti (sei troppo veloce per le mie capacità e possibilità di seguire), il tuo punto di vista è sempre molto utile ed in questo caso spero mi aiuti a stare in campana. Momento critico. A che livello il tuo stop-loss? 13,22/25?
Lucio
 

curfr@

Forumer storico
lucioo ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Nonostante i buoni volumi il massimo relativo a 13.17 non è stato superato! Attenzione!!! Quanto alla mia operatività...sempre short con un ylteriore ordine stop, in short, posizionato a 13.03!
Ciao Curfr@, e grazie della view: anche se non riesco a seguirti (sei troppo veloce per le mie capacità e possibilità di seguire), il tuo punto di vista è sempre molto utile ed in questo caso spero mi aiuti a stare in campana. Momento critico. A che livello il tuo stop-loss? 13,22/25?
Lucio


L'ordine stop, o ordine con limite di prezzo, l'ho impostato per incrementare lo short che ho attualmente su StM! Quanto allo stop loss...è da verificare!
Ciao Luciooo
 

lucioo

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
lucioo ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Nonostante i buoni volumi il massimo relativo a 13.17 non è stato superato! Attenzione!!! Quanto alla mia operatività...sempre short con un ylteriore ordine stop, in short, posizionato a 13.03!
Ciao Curfr@, e grazie della view: anche se non riesco a seguirti (sei troppo veloce per le mie capacità e possibilità di seguire), il tuo punto di vista è sempre molto utile ed in questo caso spero mi aiuti a stare in campana. Momento critico. A che livello il tuo stop-loss? 13,22/25?
Lucio


L'ordine stop, o ordine con limite di prezzo, l'ho impostato per incrementare lo short che ho attualmente su StM! Quanto allo stop loss...è da verificare!
Ciao Luciooo
Avevo capito....infatti intendevo proprio lo stop loss :)
 

lucioo

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
Buona serata a tutti, oggi con STM fatto poco gain,

intradabile, andamento carico di false partenze............ :-x :-x :-x
Ciao Manuela :)
Già range ristretto.....guarda il soxx per capire dove andare.....vediamo come chiudono oltreoceano.
Buona serata.
Lucio
 

curfr@

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
Buona serata a tutti, oggi con STM fatto poco gain,

intradabile, andamento carico di false partenze............ :-x :-x :-x


In 10 tick, e sui max di giornata, hanno mollato un bel pò di titoli! Mi rammarico di non aver incrementato il short, ma mi ero dato un livello e non è stato raggiunto!
OkkiO amici...ciao Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 

Users who are viewing this thread

Alto