STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (64 lettori)

vasco de gama

Nuovo forumer
bingo_bongoo ha scritto:
Aggiornamento,

riprese le posizioni lasciate a 13,54.............

a quota 13,43 domani me la gioco con calma.......... la pagliacciata disegnata dal Nasdaq mi pare un effetto da circo,
ci manca solo un close sui massimi............ :-D

domani giornata importante, lo STOP è stato già rigorosamente fissato a 13,25...... zona minata........... come si avvicinano salta tutto!!!!

eppure mi manca di vedere 18,04$ su STM usa.............

se arrivasse domani????

Notte :love:
SCUSA MA SECONDO TE CON TUTTI QUESTI 3D CHI LA VEDE IN MODO CHI LA VEDE IN UN ALTRA MA COME SI FA A CAPIRE LA REALTA
è VERO ANCHE CHE OGNUNO PRENDE DECISIONI APPROPRIATE MACMQ RESTA IL FATTO CHE CI SI PUO CONFONDERE CON TUTTI QUESTI SCAMBI DI IDEA
MAPERCHE NON SI è PIU CHIARI ALMENO LA DECISIONE RESTA UNICA NON ASTRATTA
SALUTI A TUTTI DEL 3D
 

lucioo

Forumer attivo
vasco de gama ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
Aggiornamento,

riprese le posizioni lasciate a 13,54.............

a quota 13,43 domani me la gioco con calma.......... la pagliacciata disegnata dal Nasdaq mi pare un effetto da circo,
ci manca solo un close sui massimi............ :-D

domani giornata importante, lo STOP è stato già rigorosamente fissato a 13,25...... zona minata........... come si avvicinano salta tutto!!!!

eppure mi manca di vedere 18,04$ su STM usa.............

se arrivasse domani????

Notte :love:
SCUSA MA SECONDO TE CON TUTTI QUESTI 3D CHI LA VEDE IN MODO CHI LA VEDE IN UN ALTRA MA COME SI FA A CAPIRE LA REALTA
è VERO ANCHE CHE OGNUNO PRENDE DECISIONI APPROPRIATE MACMQ RESTA IL FATTO CHE CI SI PUO CONFONDERE CON TUTTI QUESTI SCAMBI DI IDEA
MAPERCHE NON SI è PIU CHIARI ALMENO LA DECISIONE RESTA UNICA NON ASTRATTA
SALUTI A TUTTI DEL 3D
Per avere una visione chiara dovremmo essere dei CHIAROVEGGENTI :p :p :p , e se tutti lo fossimo a chi venderemmo o da chi compreremmo le nostre STM?
Il mondo è bello perchè è vario :-D
Lucio
 

rubicco

Nuovo forumer
curfr@ ha scritto:
Shortata Antonveneta a 20,84!
Buona giornata a tutti...
ù

Ciao curfr@

dove pensi possa arrivare lo short, se rompe 13 secondo me e' crollo,
anche perche' gli indici mondiali sono ai massimi e non vedo forza.
-------------------------------------------------------------------
duri senza perdere tenerezza
 

curfr@

Forumer storico
rubicco ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Shortata Antonveneta a 20,84!
Buona giornata a tutti...
ù

Ciao curfr@

dove pensi possa arrivare lo short, se rompe 13 secondo me e' crollo,
anche perche' gli indici mondiali sono ai massimi e non vedo forza.
-------------------------------------------------------------------
duri senza perdere tenerezza


Un primo target plausibile potrebbe essere 12,835 con close sotto 13.36...
 

bipop-pe

Forumer storico
stm

:) :) :) :) Ciao a tutti. Eccomi qui a sparare le mie cassandrate: Attenti ad andare short ora su stm perche'............... come tutti ben sappiamo il 28 febbraio quell' associazione di beneficenza che utilizza i soldi pubblici e che ha nome Cassa depositi e prestiti ritirera' il 10% di stm a 15,5. Fin qui nulla di nuovo............ma questa volta i soliti noti ( chiamiamoli ciccioni, ma si deve leggere banche e amici loro ) ........... SECONDO il mio modestissimo parere personale............ staranno attenti un attimino a non far crollare la quotazione....... perche' forse ( dopo il caso parmalat ) si sono resi conto che devono stare un pochino attenti a che ........ la magistratura non vada ad indagare su questa bella operazioncina....... In sintesi voglio solo dire...... secondo voi se poco prima o poco dopo il 28 febbraio la quotazione di stm non fosse abbastanza vicina ai 15,5 euro ...... la magistratura starebbe ferma e non farebbe nulla????? Ad esempio se la quotazione fosse 12 euro il 28 come si potrebbe giustificare un esborso di CDP a 15, 5 euro, il 30% in piu' del valore di mercato SENZA ATTIRARE L' ATTENZIONE DI NESSUNO???? Allora la soluzione migliore e' arrirare al 28 vicino ai 15............ LA COSA PEGGIORE CHE I SOLITI NOTI TEMONO...... E' LA PUBBLICITA', LA VISIBILITA' DI UN ENNESIMO UTILIZZO DI DENARO PUBBLICO IN MODO ...... CONVENIENTE.........PER (........... ). :) :) :) :) :) :) :) :)
 

Morice

Forumer storico
Non ti preoccupare, che la magistratura ha già dimenticato Tanzi & co, poi qui parliamo addirittura dello stato, hai mai sentito che qualcuno si sia autoaccusato di qualcosa o che si sia tagliato lo stipendio ?? no a meno chè questi non sia un folle demente !!

L'italia è e rimarrà a lungo il paese dei balocchi per questi delinquenti patentati, maiali a due zampe, sull'affare finmeccanica -stm ci sono di quelle porcherie da far venire i brividi, come può un azienda tra le prime 30 in italia, farne di tutti i colori come hanno fatto questi con le azioni, hanno riempito il mercato di flottante, prestato a cani e porci, girato, ritirato...ecc, ecc... ma che si vergogni fazio, la consob e chi dovrebbe fare invece non fa nulla, solo in italia sono permesse certe porcherie, tutto sotto la benedizione delle più alte cariche dello stato.....ormai mi fanno schifo proprio tutti...dignità =zero per il denaro !!
 

curfr@

Forumer storico
Ed ammesso che ci siano magagne l'errore è sempre di chi opera pensando che la realtà venga celata a vantaggio delle apparenze: se talune cose si fanno è perchè altri le concedono e se altri le concedono significa che già a qualcuno è stato detto di chiudere gli occhi...e lo farà.
Inutile fare ipotesi assurde e restare in posizioni perdenti nella speranza che le proprie illusorie ipotesi si facciano realtà: quelli quadagnano e di brutto sapendo che la massa sostiene le loro operazioni...! Restiamo realisti: il titolo scende...ha decumulato su massimi relativi in maniera mostruosa...e probabilmente continuerà a farlo. Se oltre quei massimi si vorrà tentare long lo si potrà fare con stop stretto: ma insistere contro l'evidenza generale è suicida! In ogni caso ognuno fa quello che gli pare:io resto short (...ed in gain) voi long...! Alla fine dei giochi, quando l'evidenza sarà palesata vedremo chi si è messo con i piu forti e chi invece ha sbagliato fazione! Se i loss sono calcolati, l'unico problema è aspettare la prossima operazione: il mio PF mi rassicura...e quindi sono proprio tranquillo e pacifico :ops: !
 

lucioo

Forumer attivo
Re: stm

bipop-pe ha scritto:
:) :) :) :) Ciao a tutti. Eccomi qui a sparare le mie cassandrate: Attenti ad andare short ora su stm perche'............... come tutti ben sappiamo il 28 febbraio quell' associazione di beneficenza che utilizza i soldi pubblici e che ha nome Cassa depositi e prestiti ritirera' il 10% di stm a 15,5. Fin qui nulla di nuovo............ma questa volta i soliti noti ( chiamiamoli ciccioni, ma si deve leggere banche e amici loro ) ........... SECONDO il mio modestissimo parere personale............ staranno attenti un attimino a non far crollare la quotazione....... perche' forse ( dopo il caso parmalat ) si sono resi conto che devono stare un pochino attenti a che ........ la magistratura non vada ad indagare su questa bella operazioncina....... In sintesi voglio solo dire...... secondo voi se poco prima o poco dopo il 28 febbraio la quotazione di stm non fosse abbastanza vicina ai 15,5 euro ...... la magistratura starebbe ferma e non farebbe nulla????? Ad esempio se la quotazione fosse 12 euro il 28 come si potrebbe giustificare un esborso di CDP a 15, 5 euro, il 30% in piu' del valore di mercato SENZA ATTIRARE L' ATTENZIONE DI NESSUNO???? Allora la soluzione migliore e' arrirare al 28 vicino ai 15............ LA COSA PEGGIORE CHE I SOLITI NOTI TEMONO...... E' LA PUBBLICITA', LA VISIBILITA' DI UN ENNESIMO UTILIZZO DI DENARO PUBBLICO IN MODO ...... CONVENIENTE.........PER (........... ). :) :) :) :) :) :) :) :)
Ciao, se la tua operatività si basa su questa ipotesi penso farai meglio a rivederla, non mi sembra plausibile, poi tutto può succedere :D
NON SONO SHORT :-? !!!
Lucio
 

Users who are viewing this thread

Alto