STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis

curfr@ ha scritto:
pio99 ha scritto:
Ciao a tutti,

passaggio veloce per un saluto.
Sistemino sul composite sempre flat. A breve potrebbe dare il segnale long.
Sono comunque scettico sulla forza dell'eventuale rialzo che potrebbe nascere. :D
Ciao

Le funzioni che approssimano le tendenze della maggior parte dei titoli, sono paraboliche agli estremi: entrare su un mercato cosi al rialzo...è come darsi una martellata sugli attributi! :-D :-D :-D In ogni caso, come dico sempre, il mercato è sempre pronto a smentirci....

Ciao Curfr@,

indipendentemente dal sistemino vedrei il long in maniera molto scettica e forse non lo seguirei.
La battuta sugli attributi mi ha fatto ridere per 5 minuti.
Complimenti ! :jolly: :-D :jolly: :-D :jolly:

Ciao
Pio

pio99 ha scritto:
curfr@ ha scritto:
pio99 ha scritto:
Ciao a tutti,

passaggio veloce per un saluto.
Sistemino sul composite sempre flat. A breve potrebbe dare il segnale long.
Sono comunque scettico sulla forza dell'eventuale rialzo che potrebbe nascere. :D
Ciao

Le funzioni che approssimano le tendenze della maggior parte dei titoli, sono paraboliche agli estremi: entrare su un mercato cosi al rialzo...è come darsi una martellata sugli attributi! :-D :-D :-D In ogni caso, come dico sempre, il mercato è sempre pronto a smentirci....

Ciao Curfr@,

indipendentemente dal sistemino vedrei il long in maniera molto scettica e forse non lo seguirei.
La battuta sugli attributi mi ha fatto ridere per 5 minuti.
Complimenti ! :jolly: :-D :jolly: :-D :jolly:

Ciao
Pio

:-D :-D :-D

Cerca di farti vedere piu spesso...

curfr@ ha scritto:
solospread ha scritto:
oggi sono i piccoli a comprare
meno di 1000 pezzi a contratto
tra oggi e domani spike finale a 13,90/ 14,10 e poi si scende
io la vedo cosi'

Sono sempre i piccoli che fanno il prezzo: i "grossi" si posizionano sempre e solo in stop, sia in acquisto che in vendita. Quando decidono a vendere o ad acquistare hanno già in tasca il loro gain!!!
Cmq...sempre short: possibile incremento short se chiude sotto 13.39!
Buon pomeriggio, raga...

Rinnovo il segnale da seguire...e forse lo anticipo un po...a 13,33! Attendo sviluppi...

Ciao...ci sono anch'io.

Sono short anche io e appena comincerà a piegare al ribasso anche il SOXX incrementerò la posizione.

A quel punto il segnale del TS dovrebbe avere un'intensità come quella del 19-22 novembre con STM a cira 16 €.

In ogni caso gli stop sono impostati!

Non male anche la put (0.0195 -> 0.023 e riacquistata 0.0180)

Ciao

magneto ha scritto:
ciao ragazuoli Curfra ha ragione Piruzut e Pio vi vogliamo piu presenti :D :D :D :D :D sto scherzando ciao ciao a tutti :)

Già: ma anche tu non sei fuori da sta cosa! :-D :-D :-D
Non potevi che essere tu ad inaugurare la 100esima pg del 3d... ;)

...parafrasando sordi.......gufacci dello short...PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.... :-D
a parte gli scherzi....movimento odierno insignificante....ma se eur/usd sotto 1,30 e nasdaq che si rafforza (target 2195...) la ns.cara maledetta potrà prendere la patente A e girare in 125 .........prima delle tre streghe di marzo...
8)

Informo l'allegra compagni di aver liquidato il 50% della posizione long a 13,54............

pensavo meglio, ma vendono come dei kani !!!!

tengo il resto per l'AH se il Nasdaq decide di arrivare a 2125 non mi dispiacerebbe fare altri 10 ticks...........

poi esco dal mercato la festa è finita,

neppure il FDAX è arrivato in target 4426.............

ha fatto 4417,50 ............

mika potevo aspettare ancora 10 tick per vendere, ho sellato prima!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto