STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (48 lettori)

pio99

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
pio99 ha scritto:
Ciao a tutti,

passaggio veloce per un saluto.
Sistemino sul composite sempre flat. A breve potrebbe dare il segnale long.
Sono comunque scettico sulla forza dell'eventuale rialzo che potrebbe nascere. :D
Ciao


Le funzioni che approssimano le tendenze della maggior parte dei titoli, sono paraboliche agli estremi: entrare su un mercato cosi al rialzo...è come darsi una martellata sugli attributi! :-D :-D :-D In ogni caso, come dico sempre, il mercato è sempre pronto a smentirci....

Ciao Curfr@,

indipendentemente dal sistemino vedrei il long in maniera molto scettica e forse non lo seguirei.
La battuta sugli attributi mi ha fatto ridere per 5 minuti.
Complimenti ! :jolly: :-D :jolly: :-D :jolly:

Ciao
Pio
 

curfr@

Forumer storico
pio99 ha scritto:
curfr@ ha scritto:
pio99 ha scritto:
Ciao a tutti,

passaggio veloce per un saluto.
Sistemino sul composite sempre flat. A breve potrebbe dare il segnale long.
Sono comunque scettico sulla forza dell'eventuale rialzo che potrebbe nascere. :D
Ciao


Le funzioni che approssimano le tendenze della maggior parte dei titoli, sono paraboliche agli estremi: entrare su un mercato cosi al rialzo...è come darsi una martellata sugli attributi! :-D :-D :-D In ogni caso, come dico sempre, il mercato è sempre pronto a smentirci....

Ciao Curfr@,

indipendentemente dal sistemino vedrei il long in maniera molto scettica e forse non lo seguirei.
La battuta sugli attributi mi ha fatto ridere per 5 minuti.
Complimenti ! :jolly: :-D :jolly: :-D :jolly:

Ciao
Pio


:-D :-D :-D

Cerca di farti vedere piu spesso...
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
solospread ha scritto:
oggi sono i piccoli a comprare
meno di 1000 pezzi a contratto
tra oggi e domani spike finale a 13,90/ 14,10 e poi si scende
io la vedo cosi'

Sono sempre i piccoli che fanno il prezzo: i "grossi" si posizionano sempre e solo in stop, sia in acquisto che in vendita. Quando decidono a vendere o ad acquistare hanno già in tasca il loro gain!!!
Cmq...sempre short: possibile incremento short se chiude sotto 13.39!
Buon pomeriggio, raga...

Rinnovo il segnale da seguire...e forse lo anticipo un po...a 13,33! Attendo sviluppi...
 

piruzut

Nuovo forumer
Ciao...ci sono anch'io.

Sono short anche io e appena comincerà a piegare al ribasso anche il SOXX incrementerò la posizione.

A quel punto il segnale del TS dovrebbe avere un'intensità come quella del 19-22 novembre con STM a cira 16 €.

In ogni caso gli stop sono impostati!

Non male anche la put (0.0195 -> 0.023 e riacquistata 0.0180)

Ciao
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
ciao ragazuoli Curfra ha ragione Piruzut e Pio vi vogliamo piu presenti :D :D :D :D :D sto scherzando ciao ciao a tutti :)


Già: ma anche tu non sei fuori da sta cosa! :-D :-D :-D
Non potevi che essere tu ad inaugurare la 100esima pg del 3d... ;)
 

doriangray

Nuovo forumer
...parafrasando sordi.......gufacci dello short...PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.... :-D
a parte gli scherzi....movimento odierno insignificante....ma se eur/usd sotto 1,30 e nasdaq che si rafforza (target 2195...) la ns.cara maledetta potrà prendere la patente A e girare in 125 .........prima delle tre streghe di marzo...
8)
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Informo l'allegra compagni di aver liquidato il 50% della posizione long a 13,54............

pensavo meglio, ma vendono come dei kani !!!!

tengo il resto per l'AH se il Nasdaq decide di arrivare a 2125 non mi dispiacerebbe fare altri 10 ticks...........

poi esco dal mercato la festa è finita,

neppure il FDAX è arrivato in target 4426.............

ha fatto 4417,50 ............

mika potevo aspettare ancora 10 tick per vendere, ho sellato prima!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto