STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (1 Viewer)

magneto

Forumer attivo
Ciao A TUTTI :) siamo sempre di piu :D bene mi fa super piacere a proposito sono al lavoro con la lezione n° 12 :) buona serata a tutti.
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
Ciao A TUTTI :) siamo sempre di piu :D bene mi fa super piacere a proposito sono al lavoro con la lezione n° 12 :) buona serata a tutti.

Eggià: tu manchi sempre piu speso, però :-D ! Mannaggia!! MA che fine hai fatto,Da...
 

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
magneto ha scritto:
Ciao A TUTTI :) siamo sempre di piu :D bene mi fa super piacere a proposito sono al lavoro con la lezione n° 12 :) buona serata a tutti.

Eggià: tu manchi sempre piu speso, però :-D ! Mannaggia!! MA che fine hai fatto,Da...


Ciao Fra non manco stai tranquillo :) durante il giorno vi leggo fisso il fatto che non intervengo è che lavorando non riesco a stare fisso sul forum altrimenti mi linciano :) :( pero vorrei (poi ci sono persone molto piu preparate di me che è sempre un piacere leggere :) ) questa è la prima ragione un altra è che non voglio intervenrire solo per dire cagate o per implementere in numero dei post :D .
Comunque propio stasera sto facendo un riassuntino del progetto intrapreso ormai 60 pagine fa :D giusto per ricordare e rendere partecipe chiunque fosse interessato a questo progetto e per fare comprendere meglio agli altri il senso delle lezioni di statistica che TU hai messo a disposizione e che io cerco di riassumere nel mio piccolo ovviamente controllate da TE e PIO CHE è UN ALTRO DEI PROMOTORI :D altrimenti si ci sono le lezioni (una o due ogni mese :D )ma chi non sa il perche postiamo ste cose magari non le prende in considerazione mentre se uno ha un quadro totale potrebbe decidere di fare parte di questo progetto ciao ciao buona serata a tutti :D
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
curfr@ ha scritto:
magneto ha scritto:
Ciao A TUTTI :) siamo sempre di piu :D bene mi fa super piacere a proposito sono al lavoro con la lezione n° 12 :) buona serata a tutti.

Eggià: tu manchi sempre piu speso, però :-D ! Mannaggia!! MA che fine hai fatto,Da...


Ciao Fra non manco stai tranquillo :) durante il giorno vi leggo fisso il fatto che non intervengo è che lavorando non riesco a stare fisso sul forum altrimenti mi linciano :) :( pero vorrei (poi ci sono persone molto piu preparate di me che è sempre un piacere leggere :) ) questa è la prima ragione un altra è che non voglio intervenrire solo per dire cagate o per implementere in numero dei post :D .
Comunque propio stasera sto facendo un riassuntino del progetto intrapreso ormai 60 pagine fa :D giusto per ricordare e rendere partecipe chiunque fosse interessato a questo progetto e per fare comprendere meglio agli altri il senso delle lezioni di statistica che TU hai messo a disposizione e che io cerco di riassumere nel mio piccolo altrimenti si ci sono le lezioni (una o due ogni mese :D )ma chi non sa il perche postiamo ste cose magari non le prende in considerazione mentre se uno ha un quadro totale potrebbe decidere di fare parte di questo progetto ciao ciao buona serata a tutti :D

Hai ragione...!
Forse ho qualcosa da passarti...ma devo vederla meglio...sempre a proposito di statistica!
Vediamo se riusciamo con Pio in quel progettino...
 

piruzut

Nuovo forumer
Curfra... già alla consolle?

Tieni lontane le dita dalla tastiera...la stai massacrando con tutti quegli short!!!! :D :D

Non la manderemo fino a 12,4 ? :-D (per adesso)
1108714365screenhunter_008.jpg


e poi....

1108714437screenhunter_009.jpg
 

curfr@

Forumer storico
piruzut ha scritto:
Curfra... già alla consolle?

Tieni lontane le dita dalla tastiera...la stai massacrando con tutti quegli short!!!! :D :D

Non la manderemo fino a 12,4 ? :-D (per adesso)
1108714365screenhunter_008.jpg


e poi....

1108714437screenhunter_009.jpg


Magari potessi muovere tanto denaro da massacrare StM: non starei certo qui alla consolle! :-D
Quanto al target...mah...aspettiamo: molto dipenderà da come si comporteranno gli US in peropen e da come apriranno realmente!
12.4? Magari!!! :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto