STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (19 lettori)

magneto

Forumer attivo
si si pero questa non molla siamo sui massimi :) quello che mi fa inc....re che gli merricani hanno chiuso a -1.29nasdaq e -0.79 dow e qui cosa succede? si sale bhooo :) ciao ciao
 

Trinity

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
pio99 ha scritto:
Ciao a tutti,

quanta bella gente e' presente sul forum.
Sarebbe anche gradita la presenza di qualche "dolce donzella".
Che ne dite?
Sistemino sul composite ancora flat e indeciso se andare long o short. :D
Pronto a raccogliere la ciofecona piu' in basso. :sad: :sad: :sad:
Ciao e buona giornata.


Ciao Pio.
Le donzelle ci stavano....ma non so dove sono finite! Tontolina, Bingoo...Trinityyyyyyyyyyyyyy

Here I am... ma oggi sono indaffarata altrove... :p

c'è un bellissimo sole
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
si si pero questa non molla siamo sui massimi :) quello che mi fa inc....re che gli merricani hanno chiuso a -1.29nasdaq e -0.79 dow e qui cosa succede? si sale bhooo :) ciao ciao

Monitora in chiusura il valore 11.22:potresti usarlo come stop! Tuttavia io resto ancora posizionato almeno fino ad 11.32 livello oltre il quale mi allerterei!
Vediamo di fare un po di soldi, Magneto...no!?!? Stati sereno: perche poco loss ci sta...l'importante che metti al sicuro il grosso disponibile per rientare alla prima vera tendenza...che secondo me è in atto!
In ogni caso sono qui...e ti avviso di cosa farò!
 

curfr@

Forumer storico
pio99 ha scritto:
Trinity ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Ciao Pio.
Le donzelle ci stavano....ma non so dove sono finite! Tontolina, Bingoo...Trinityyyyyyyyyyyyyy

Here I am... ma oggi sono indaffarata altrove... :p

c'è un bellissimo sole

Ciao Trinity,

la precedenza alle donzelle. :love: :love: :love:
Ciao Curfr@, ciao Magneto. :) :) :)


Ciao Pio....! Sempre precedenza alle donzelle: siamo dei galantuomini....qui! :-D
 

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
magneto ha scritto:
si si pero questa non molla siamo sui massimi :) quello che mi fa inc....re che gli merricani hanno chiuso a -1.29nasdaq e -0.79 dow e qui cosa succede? si sale bhooo :) ciao ciao

Monitora in chiusura il valore 11.22:potresti usarlo come stop! Tuttavia io resto ancora posizionato almeno fino ad 11.32 livello oltre il quale mi allerterei!
Vediamo di fare un po di soldi, Magneto...no!?!? Stati sereno: perche poco loss ci sta...l'importante che metti al sicuro il grosso disponibile per rientare alla prima vera tendenza...che secondo me è in atto!
In ogni caso sono qui...e ti avviso di cosa farò!

Ciao Fra certo che si parlo dei soldini :D per il loss non ho problemi è pochino ancora :) grazie per la risposta aspettiamo che si giri la tendenza :)

CIAO TRINITY :D :D
 

Fernando'S

Forumer storico
sono rialzista
il futuro è verde :)
1108724769stm60min170205.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto