STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (25 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
eccoqua
allargando la view
....insomma ci siamo quasi ;)

1108724847stm170205.gif
 

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
magneto ha scritto:


Non so con quanto sei esposto ma percentualmente...sei in linea con gli stop medi che solitamente si fissano!
Tranqui....c'è tempo ancora...!

niente di irrimediabile se liquidassi adesso o a 11.32 :) diciamo che se liquidassi a 11.32 perderei il valore di una Play Station :D grazie Fra :D
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
curfr@ ha scritto:
magneto ha scritto:


Non so con quanto sei esposto ma percentualmente...sei in linea con gli stop medi che solitamente si fissano!
Tranqui....c'è tempo ancora...!

niente di irrimediabile se liquidassi adesso o a 11.32 :) diciamo che se liquidassi a 11.32 perderei il valore di una Play Station :D grazie Fra :D

Allora rinvia la ricopertura ancora per un po: magari la play la compri stavolta invece che perderla! :-D Forse anche un paio... :-D :-D
 

Gio69

Nuovo forumer
magneto ha scritto:
si si pero questa non molla siamo sui massimi :) quello che mi fa inc....re che gli merricani hanno chiuso a -1.29nasdaq e -0.79 dow e qui cosa succede? si sale bhooo :) ciao ciao

Anche a me fà incavolare questa cosa, pensa che io sono corto su 7 titoli del mib 30 dalla settimana scorsa quando hanno fatto il finto ritracciamento, e sono in loss con tutti, compreso SPI.
Ciao Magneto.
I futures degli Americani sono positivi, mà potrebbero anche fare qualche scherzo inaspettato a qualcuno.
 

curfr@

Forumer storico
Ho alleggerito su stm di tre posizioni a 13.82...forse un rimbalzino in open us lo fa...e la prendo un po piu su...per incrementare ancora!
 

piruzut

Nuovo forumer
mah....oggi va così :-? (Baby quasi OK -papy KO)

Continuando a sentir parlare di CW(WC) effettivamente si viene tentati dal provarli anche se si dice che possono fare molto male.
Se poi si prospettano guadagni fantastici questo diventa ancor più pericoloso a fronte di una scarsa conoscenza dei meccanismi che li governano.
... e anch'io ci ho provato.
Ho costruito un grafichetto che visualizza la forza del trend e stabilito che l'acquisto (di put) nel mio caso venga effettuato solo quando le barre del grafico sforano contemporaneamente i due limiti tratteggiati (circa livello 2 e 15), put se barre rosse, call se barre verdi.
Ciò, mantenendo per solamente qualche giorno, dovrebbero dare risultato positivo all'acquisto del CW.
1108733967screenhunter_010.jpg
 

curfr@

Forumer storico
piruzut ha scritto:
mah....oggi va così :-? (Baby quasi OK -papy KO)

Continuando a sentir parlare di CW(WC) effettivamente si viene tentati dal provarli anche se si dice che possono fare molto male.
Se poi si prospettano guadagni fantastici questo diventa ancor più pericoloso a fronte di una scarsa conoscenza dei meccanismi che li governano.
... e anch'io ci ho provato.
Ho costruito un grafichetto che visualizza la forza del trend e stabilito che l'acquisto (di put) nel mio caso venga effettuato solo quando le barre del grafico sforano contemporaneamente i due limiti tratteggiati (circa livello 2 e 15), put se barre rosse, call se barre verdi.
Ciò, mantenendo per solamente qualche giorno, dovrebbero dare risultato positivo all'acquisto del CW.
1108733967screenhunter_010.jpg


Interessante, piruzut! Mi incuriosisce...
 

Users who are viewing this thread

Alto