STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (55 lettori)

surfsat

Forumer attivo
Ieri pausa del SOX giunto sotto i 450 punti. L'ottimismo sul settore per me resta.
Stm manca stamattina l'occasione di chiudere il gap a 13,37 .... credo che chi ha comprato sta tenendo .... vedremo :rolleyes:

1109666100image.jpg
 

bingo_bongoo

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Questa ca.gata e' l'unico titolo del mondo che ti fo.tte sempre , sia long che short . :-x :-x :-x :-x


he he

con un book come quello di stamattina.............

ci danno dabere acqua al posto del vino e manco ce ne accorgiamo !!!! :-D :smile:
 

surfsat

Forumer attivo
Il sox avra' ancora forza ......

NEW YORK (MF-DJ)--Jp Morgan ha alzato il rating su alcuni titoli del settore dei semiconduttori, in scia alle migliorate prospettive di crescita per il secondo trimestre.
In particolare la banca d'affari ha rivisto al rialzo il rating di Intel a overweight e quello di Texas Instruments a neutral. Secondo Jp Morgan, il comparto dei chip dovrebbe registrare segnali di crescita nel secondo trimestre dell'anno. liv
 

Morice

Forumer storico
Giao a tutti ragazzuoli :)

Ciao Grande Roby, ;) il get mi dice ABC come avevo ipotizzato la settimana scorsa, ,,,vedrem.

1109685918stm1marzo.jpg
 

surfsat

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Giao a tutti ragazzuoli :)

Ciao Grande Roby, ;) il get mi dice ABC come avevo ipotizzato la settimana scorsa, ,,,vedrem.

1109685918stm1marzo.jpg

Si Massimiliano, puo' essere la conta giusta ..... vedremo presto
 

Aikman

Forumer attivo
Aikman ha scritto:
"... è nostra convinzione che ST Micro possa mettere a segno un recupero fino a 14,50 euro circa. Si tratterebbe di una salutare boccata d'ossigeno, ma non potremmo ancora parlare di fine della fase critica. Stop loss in ogni caso sotto i 12,70 euro in chiusura di sessione.

Milano, 28 febbraio 2005"

da http://www.corrieredeititoli.com/STM.html

Bene, la partenza l'ha fatta, ora deve consolidare un po'...

Aik
 

Users who are viewing this thread

Alto