STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (14 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
stm

:) :) :) SI AVVICINA LA SCADENZA DELLE OPZIONI TRIMESTRALI E LA FANNO SALIRE PER INCASTRARE E PAPPARE TUTTE LE OPZIONI SHORT DAI 14,50 IN GIU'................MA.............. SENTITE QUESTA............ " DAL 18 MARZO LE AZIONI DELLO S&P500 SARANNO PESATE CON IL flottante. PREVISTE VENDITE PER 38 MILIARDI DI DOLLARI. SCENDERANNO TRA GLI ALTRI MICROSOFT E WAL-MART. A VENDERE SARANNO SOPRATUTTO LE GRANDI ISTITUZIONI CHE GESTISCONO PORTAFOGLI AZIONARI INDICIZZATI ( FONDI COMUNI, ETF, ECC ) . SARANNO OBBLIGATI A VENDERE PERCHE' DEVONO COPIARE GLI INDICI, CIOE' RIPRODURNE FEDELMENTE LA COMPOSIZIONE E L' ANDAMENTO........GLI SPECULATORI SPERANO DI VENDERE ALLO SCOPERTO I TITOLI CHE SARANNO PIU' COLPITI ( PERCHE' NON SI CONSIDERERA' PIU' LA CAPITALIZZAZIONE MA IL FLOTTANTE )..... PER RICOMPRARLI PIU' BASSI........... DOPO IL 18 E PROBABILMENTE ANCHE A PARTIRE DAL 18 POMERIGGIO....... PREVEDO UN RIBASSO GENERALE CHE DA NOI SARA' ANCOR PIU' FORTE CON LA SCUSA DELLE ELEZIONI :) :) :)
 

doriangray

Nuovo forumer
sunrise ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
sunrise ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Ciao , ho venduto a 13.48 le 10.000 st prese oggi a 13.54 .

Ho incrementato di 1.500.000 pezzi i covered put a 0,0185 .

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ciao SBIT,

stavolta 14,00 li facciamo !!!

è semplice...quando cominciano a prendere call a milionate...tu sai che siamo arrivati!!!! :p :p
...quando leggo le tue pillole di saggezza mi si apre il cuore...veramente...per fortuna che esistono quelli come te
grazie di esistere :-D
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Lo posto per intero come l'ho creato! Se smettero di fare trading farò il geometra :-D :-D :-D !
1109240889immagine.jpg

1109700261immagine.jpg



Ciao Pio,
sono stato a Milano per "affari" :-D ma rieccomi qui...appena tornato! Giusto stavo verificando che la proiezione che avevo fatta sembra essere realistica e che mi preparo a rishortare la :D maledetta (forse anche il future) non appena avrò un segnale piu attendibile!
Per il momento sto scaricando i dati ed aggiornando i miei software: insomma...mi sono rimesso al lavoro!
Ah...noto con piacere che il 3d si è affollato! Bene bene....cominciamo ad essere davvero un bel gruppetto! Ci si "becca" later... ;-)
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Su Stm ho chiuso la posizione in stop a 13.46: purtroppo sono rimasto sorpreso dal movimento di ieri ed intrappolato nella tendenza contraria ho rigidamente posto un ordine di vendita sul livello che ho indicato!
Ho inoltre chiuso gli short su Finmeccanica e Generali per liberare grana e tenermi pronto a cannare sta zo....a di StM non appena avrò segnali operativi a mio avvisi piu nitidi! Per intanto confermo gli short ancora aperti e già segnalati: su Stm, se continua questo ritracciamento tecnico, ho un target di prezzo a 13.91-.94 su quale credo proprio che tenterò di riprendermi quello che ho lasciato sul campo oggi!
Bob...stanotte non dormiro :( :D !
Ciao Da, cia a tutti...e buona serata....!

Mi riferivo a questo...
1109699882immagine.jpg


Non appena anche il ciclo intermedio sarà positivo, ed immagino già da domani con una escursione dei prezzi intorno a 14.00 euro, allora cominceròa valutare di riprendermi quanto mi sono fatto fottere qualche giorno fa in stop....! Grrr...proprio non l'ho digerita!
Se invece dovesse rompere sulla forza, cosa di cui dubito, il livello 13.91 ( ...e con questo intendo minimi sopra quel livello ) si potrebbe tentare long con stop proprio sotto 13.91!
 

Users who are viewing this thread

Alto