STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (24 lettori)

magneto

Forumer attivo
ciao TUTTI :) BENE allora si comincia :D FRA stamattina ho liquidato spi sulla forza come dici te :) la riprendero piu in su se ci va altrimenti la trado giorno per giorno :) prima o poi dovra mollare :D sto attuando i tuoi insegnamenti sul book e devo dire che e a forza di guardarlo sto imparando qualcosina :)
 

pio99

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Ed ancora abbiamo quel progettino da parte: Piruzut sarebbe disponibile a cominciare ed anche MAgneto!

Bene, sono pronto.
Tieni conto che posso lavorarci solo la sera.

Ciao Fra. Ciao Magneto.

Aspettando che cominci la pioggia :ombrello:
o esca il sole :daisy:
che noia sto laterale sugli indici :lol:
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
ciao TUTTI :) BENE allora si comincia :D FRA stamattina ho liquidato spi sulla forza come dici te :) la riprendero piu in su se ci va altrimenti la trado giorno per giorno :) prima o poi dovra mollare :D sto attuando i tuoi insegnamenti sul book e devo dire che e a forza di guardarlo sto imparando qualcosina :)


Ciao Da....perchè hai chiuso lo short? HAi seguito qualche segnale particolare?
 

magneto

Forumer attivo
ciao fra avevo una teoria cioe la formazione di un testa spalle dove la top della testa era a 11.29 da li ha corretto fino ad arrivare a 10.91 max della spalla sinistra li ha incotrato lamedia mobile expo a 20 giorni e non è riuscito a sfondarla da li ha ripreso forza nonostante il mercato fosse al ribasso poi ha lateralizzato in area 11 11.12 una volta sfondato quel valore cioe oggi ma in realta ci aveva provato anche ieri è partita up invalidando la mia teoria e quindi ho preferito chiudere tutto qui MA sicuramente la mia teoria è errata bo tu cosa ne pensi?

1109878087spi04.gif


AUGURO BUONA SERATA A TUTTI STASERA CON STA GALAVERNA DEVO ANDARE A GIOCARE A CALCETTO
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
ciao fra avevo una teoria cioe la formazione di un testa spalle dove la top della testa era a 11.29 da li ha corretto fino ad arrivare a 10.91 max della spalla sinistra li ha incotrato lamedia mobile expo a 20 giorni e non è riuscito a sfondarla da li ha ripreso forza nonostante il mercato fosse al ribasso poi ha lateralizzato in area 11 11.12 una volta sfondato quel valore cioe oggi ma in realta ci aveva provato anche ieri è partita up invalidando la mia teoria e quindi ho preferito chiudere tutto qui MA sicuramente la mia teoria è errata bo tu cosa ne pensi?

1109878087spi04.gif


AUGURO BUONA SERATA A TUTTI STASERA CON STA GALAVERNA DEVO ANDARE A GIOCARE A CALCETTO


Penso che è una ottima analisi! Hai fatto bene a decidere basandoti sulle tue ipotesi che sono davvero plausibili!
Buona giornata, Da....buon trading a tutti,
curfr@
 

pio99

Forumer attivo
Ciao Curfr@, ciao Magneto,

buona giornata.
Sto guardando il book da 5 minuti.
Stanno scaricando alla grande. Proteggono due o tre livelli sotto il bid, poi ogni tanto scaricano qualche migliaio di pezzi. Short o take profit ?
Propenderei per la prima.
Curfr@ che ne pensi ? :-D :-D :-D

Ciao
 

ganciobasso

Forumer attivo
pio99 ha scritto:
Ciao Curfr@, ciao Magneto,

buona giornata.
Sto guardando il book da 5 minuti.
Stanno scaricando alla grande. Proteggono due o tre livelli sotto il bid, poi ogni tanto scaricano qualche migliaio di pezzi. Short o take profit ?
Propenderei per la prima.
Curfr@ che ne pensi ? :-D :-D :-D

Ciao

Visto che l'hai chiesto solo a Curfr@ , non ti posso rispondere ....
 

dermamolat

Nuovo forumer
ganciobasso ha scritto:
pio99 ha scritto:
Ciao Curfr@, ciao Magneto,

buona giornata.
Sto guardando il book da 5 minuti.
Stanno scaricando alla grande. Proteggono due o tre livelli sotto il bid, poi ogni tanto scaricano qualche migliaio di pezzi. Short o take profit ?
Propenderei per la prima.
Curfr@ che ne pensi ? :-D :-D :-D

Ciao

Visto che l'hai chiesto solo a Curfr@ , non ti posso rispondere ....


allora a te lo chiedo io
tu cosa ne pensi?
 

pio99

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
pio99 ha scritto:
Ciao Curfr@, ciao Magneto,

buona giornata.
Sto guardando il book da 5 minuti.
Stanno scaricando alla grande. Proteggono due o tre livelli sotto il bid, poi ogni tanto scaricano qualche migliaio di pezzi. Short o take profit ?
Propenderei per la prima.
Curfr@ che ne pensi ? :-D :-D :-D

Ciao

Visto che l'hai chiesto solo a Curfr@ , non ti posso rispondere ....

Ciao Gancio,

c'erano solo Curfr@ e Magneto sul 3d.
Visto che Magneto e io possiamo seguire se non a sprazzi mi sembrava logico chiederlo a Curfr@.
Un tuo commento sarebbe comunque gradito. :) :) :)
Vista anche la tua capacita' di cogliere i movimenti di breve.

Mi sembra che il sentiment su STM sia cambiato e sto pensando ad uno short multiday con stop sui massimi recenti.

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto