STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (15 lettori)

pio99

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Eilàààà, un saluto a tutti :)

e in particolar modo agli scettici !!


Stò provando il sistema di oscillatori messo a punto dal grande Sunrise !!
:pollicione:


Na favolaaaaaa !! Non potete neppure immaginarlo, meglio così, senò non ci dormireste la notte per la smania di averlo !!!


Saludos :p :p

Ciao Morice,

visto che usi metastock o vt ( se non sbaglio ) potresti postare una equity ?
Sempre per curiosita' personale.
Ad una occhiata superficiale sembrerebbero buoni e sfruttabili per il trading.
Per mia esperienza personale i TS con oscillatori hanno drawdown proibitivi.
Magari , sono io incapace. :-D :-D :-D
Ciao e grazie.
 

Morice

Forumer storico
pio99 ha scritto:
Morice ha scritto:
Eilàààà, un saluto a tutti :)

e in particolar modo agli scettici !!


Stò provando il sistema di oscillatori messo a punto dal grande Sunrise !!
:pollicione:


Na favolaaaaaa !! Non potete neppure immaginarlo, meglio così, senò non ci dormireste la notte per la smania di averlo !!!


Saludos :p :p

Ciao Morice,

visto che usi metastock o vt ( se non sbaglio ) potresti postare una equity ?
Sempre per curiosita' personale.
Ad una occhiata superficiale sembrerebbero buoni e sfruttabili per il trading.
Per mia esperienza personale i TS con oscillatori hanno drawdown proibitivi.
Magari , sono io incapace. :-D :-D :-D
Ciao e grazie.



Ciao Pio, oggi non ce la fò domani vedo di postarti qualcosiana

ciaux :)
 

sunrise

Forumer attivo
dici bene max....


sta notte si è lavorato a 4 mani....questo è un piccolo esempio....ringrazio l'amico fulvio alias snorio....e il suo ts....

poi posto l'equity ...come chiedeva pasre pio!

avevo deciso di non intervenire piu....con questo ritorno al mio silenzio con gli amici di yahoo e messanger!

1111230552noname.jpg
 

sunrise

Forumer attivo
e con questo un saluto a tutti....vi auguro di fare il meglio senza invidia e presunzioni!

vi leggero di meno ma sempre!

ciao

bob
1111231086noname.jpg
 

Morice

Forumer storico
Buon giorno a tutti :)


Ops, stavo mettendomi al lavoro e vedo che è già tutto fatto !!



DICIAMO PER LA PRECISIONE:

Bhè diciamo che io l'equity non l'avevo ancora vista, ma subito avevo capito che il sistema è molto buono e sopratutto "robusto" dove per robusto intendo qualcosa che non abbia necessità di grosse modifiche presenti e future, dovute alle ciclicità dei mercati e aleatorietà degli stessi, direi che i risultati mi sembrano soddisfacenti anche con altri strumenti finanziari ,oltre che con titoli ad alta capitalizzazione.

Quindi secondo me soddisfa le principali esigenze richieste ad un sistema automatizzato, buona anche l'elasticità e il timing del reverse.....



DICIAMO PER CRONACA:


Conoscendo i nomi dei proggettisti ed ideatori delle operazioni aritmetiche che compongono lo scheletro del sistema, credo che ogni certificazione delle performances prodette sia solo superflua ; ma giustamente conferma iniquivocabile dell'ottimo strumento sviluppato.



giudizio : Molto buono



Massimiliano
 

magneto

Forumer attivo
ciao a tutti torno oggi da tre giorni fuori casa per motivi lavorativi mi son perso qualcosa?
BUON WEEK-END A TUTTI :)
 

pio99

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
dici bene max....


sta notte si è lavorato a 4 mani....questo è un piccolo esempio....ringrazio l'amico fulvio alias snorio....e il suo ts....

poi posto l'equity ...come chiedeva pasre pio!

avevo deciso di non intervenire piu....con questo ritorno al mio silenzio con gli amici di yahoo e messanger!

Ciao Sunrise,

ti ringrazio per aver postato l' equity e il report del ts.
I risultati sono ottimi e il sistema sembra effettivamente tradabile.
Dico "sembra" perche' non conoscendo le equazioni esatte che ci sono dietro agli oscillatori e ai segnali di entrata/uscita valutazioni ulteriori sono difficili da fare.
Comunque, vi faccio i miei complimenti.

Mi dispiace che tu abbia deciso di non intervenire piu' perche' sono convinto che l'apporto di ciascuno a questo forum ( dai post piu' intelligenti a quelli piu' sconclusionati , tipo qualcuno dei miei :-D :-D :-D ) sia una occasione di crescita per tutti.

Spero che tu non abbia preso le mie perplessita' come una critica al tuo lavoro. Lungi da me un tale intento.
Sono un tipo critico ma nel senso costruttivo del termine.
Reputo il confronto una delle "armi" principali nel continuo percorso di crescita personale.

Nella speranza di poterti leggere piu' spesso ti saluto.

PS per tua informazione, non sono padre :D
 

Users who are viewing this thread

Alto