STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (42 lettori)

lucioo

Forumer attivo
Re: garofano

garofano ha scritto:
lucioo ha scritto:
Buona giornata a tutti :)
C'è ancora qualcuno che ha delle posizioni aperte o stà seguendo SPI?
Graditi commenti :D
Lucio

Eccoti SPI ,mi sembra un po tirata anche se il get la 5 la da in estensione,divergenza negativa sullo stocastico.
Ciao
1112259362spi.png
Ciao e mille grazie a tutti voi....io provato lo short da 12.02 ..... vediamo
Lucio
 

bipop-pe

Forumer storico
stm e non solo

:p :p :p Ciao a tutti belli e brutti. voglio segnalare che TUTTI i titoli dello sp40 italiano sono sopra la media mobile a 200 giorni, tranne stm e fiat. Questo e' un FORTE segnale LONG per quello che ne so' io. A furia di guardare stm abbiamo trascurato tutti gli altri titoli. :p :p :p
 

magneto

Forumer attivo
Ciao a tutti Lucio eccoti il grafico di spi scusa per il ritardo ma soono tornato a casa ora dal lavoro :) volevo dirti che la aspetto anche io da giorni per uno short ma per adesso il trend di fondo rimane long secondo il mio incompetente punto do vista :)
1112295450spi04.gif


e se andasse a 12.50?
Buona serata a tutti :)
 

lucioo

Forumer attivo
magneto ha scritto:
Ciao a tutti Lucio eccoti il grafico di spi scusa per il ritardo ma soono tornato a casa ora dal lavoro :) volevo dirti che la aspetto anche io da giorni per uno short ma per adesso il trend di fondo rimane long secondo il mio incompetente punto do vista :)
1112295450spi04.gif


e se andasse a 12.50?
Buona serata a tutti :)
Ciao Magneto, grazie per il grafico e la tua view, hai ragione SPI è proprio long, ma io ogni tanto provo lo short, da piu' in alto possibile :D e anche per pochi ticks :rolleyes:
Buon fine settimana a te e tutti gli altri del 3D; a proposito, che fine ha fatto Curfr@? Spero stia OK :)
Ciao e grazie ancora
 

magneto

Forumer attivo
lucioo ha scritto:
magneto ha scritto:
Ciao a tutti Lucio eccoti il grafico di spi scusa per il ritardo ma soono tornato a casa ora dal lavoro :) volevo dirti che la aspetto anche io da giorni per uno short ma per adesso il trend di fondo rimane long secondo il mio incompetente punto do vista :)
1112295450spi04.gif


e se andasse a 12.50?
Buona serata a tutti :)
Ciao Magneto, grazie per il grafico e la tua view, hai ragione SPI è proprio long, ma io ogni tanto provo lo short, da piu' in alto possibile :D e anche per pochi ticks :rolleyes:
Buon fine settimana a te e tutti gli altri del 3D; a proposito, che fine ha fatto Curfr@? Spero stia OK :)
Ciao e grazie ancora


Ciao Lucio Spi si muove in un range di prezzo solitamente di 15 tick salvo quando la volatilità aumenta ed allora anche di piu cmq lunedi mi sa che provo uno short visto gli indici usa ciao ciao :) ciao a tutti :) CURFA non so spero stia bene magari è in vacanza :) Fra non ci abbandoni vero? :) buon week-end a :D tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto