STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (3 lettori)

curfr@

Forumer storico
ADVERTISEMENT


9:10AM: S&P futures vs fair value: -0.7. Nasdaq futures vs fair value: -2.5. Still shaping up for a lower open for the cash market as the futures market trades below fair value... The treasury market is also weaker across the curve, nervous ahead of the $15 bln auction of 5-year notes today.
8:56AM: S&P futures vs fair value: -1.2. Nasdaq futures vs fair value: -2.5. A negative bias continues to prevail in the futures trade, which means expectations remain intact for a lower open... Buyers remain hesitant in light of yesterday's solid gains and FOMC Chairman Greenspan's testimony before the House Budget Committee at 10:30 ET.

8:26AM: S&P futures vs fair value: -0.4. Nasdaq futures vs fair value: flat. Futures trade improves its stance, but still points to a flat to somewhat lower start for the indices... Another decline in the price of crude oil has been balanced against a wave of reduced outlooks last night and this morning, and the impressive run seen in equities yesterday.

8:03AM: S&P futures vs fair value: -0.8. Nasdaq futures vs fair value: -2.0. Looks like a slightly lower open for the cash market as traders lighten up following yesterday's 0.7-0.8% rally... Warnings from AAI, JBLU, MCK, and TQNT have contributed to the negative bias as the market enters the Q3 (Sept) warning season.

7:00AM: S&P futures vs fair value: -1.1. Nasdaq futures vs fair value: -3.5.
 

bingo_bongoo

Forumer storico
[/quote]

OK.
Ora ti chiedo: perché non si fermerà a 16,85?
E poi: Tu pensi che i volumi di STM-NY possano veramente avvalorare le ipotesi tecniche?[/quote]


Mahh forse perchè sono convinta che serva uno scrollone da paninic selling prima di rivederla partire...........

ieri la vedevo long con una mia entrata a 13,82

stoppato il tutto stamattina a 13,72 e rigirata short..............

adesso faccio il tifo per chi è short !!!! :-D :-D :-D :-D
 

deardevil

Forumer storico

OK.
Ora ti chiedo: perché non si fermerà a 16,85?
E poi: Tu pensi che i volumi di STM-NY possano veramente avvalorare le ipotesi tecniche?[/quote]


Mahh forse perchè sono convinta che serva uno scrollone da paninic selling prima di rivederla partire...........

ieri la vedevo long con una mia entrata a 13,82

stoppato il tutto stamattina a 13,72 e rigirata short..............

adesso faccio il tifo per chi è short !!!! :-D :-D :-D :-D[/quote]



Be' mi sembra giusto! :D :D
 

curfr@

Forumer storico
deardevil ha scritto:

OK.
Ora ti chiedo: perché non si fermerà a 16,85?
E poi: Tu pensi che i volumi di STM-NY possano veramente avvalorare le ipotesi tecniche?


Mahh forse perchè sono convinta che serva uno scrollone da paninic selling prima di rivederla partire...........

ieri la vedevo long con una mia entrata a 13,82

stoppato il tutto stamattina a 13,72 e rigirata short..............

adesso faccio il tifo per chi è short !!!! :-D :-D :-D :-D[/quote]



Be' mi sembra giusto! :D :D[/quote]


Dimezzato lo short a 13.63!
 

bingo_bongoo

Forumer storico
no no io aspetto.............

adesso ci sono ancora gli ordini della mutua che transitano...........

prima di sera si svegliano gli squalllli,

allora si che si muovono le acque per bene......... :-D
 

curfr@

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
no no io aspetto.............

adesso ci sono ancora gli ordini della mutua che transitano...........

prima di sera si svegliano gli squalllli,

allora si che si muovono le acque per bene......... :-D


Il problema è che ci sono proprio gli squali in giro! Io sono in gain con lo short...e non voglio farmi fregare piu di un quarto di quel "gruzzoletto" dagli...squaletti!
Io li conosco...so cosa fanno!
 

deardevil

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
no no io aspetto.............

adesso ci sono ancora gli ordini della mutua che transitano...........

prima di sera si svegliano gli squalllli,

allora si che si muovono le acque per bene......... :-D


Il problema è che ci sono proprio gli squali in giro! Io sono in gain con lo short...e non voglio farmi fregare piu di un quarto di quel "gruzzoletto" dagli...squaletti!
Io li conosco...so cosa fanno!



Curfra,
quel pattern in formazione sul Mib30 non è un three crows ( sempre che l'analisi candlestick sul mib abbia una valenza secondo te)?
 

deardevil

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
primo pacco short in ricopertura a 13,48....................


venghino pure gli squalli............... basta che si sbrigano !!!



Beata te!

Se facessero come dici tu, che squali sarebbero? Da acquario!
 

curfr@

Forumer storico
deardevil ha scritto:
curfr@ ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
no no io aspetto.............

adesso ci sono ancora gli ordini della mutua che transitano...........

prima di sera si svegliano gli squalllli,

allora si che si muovono le acque per bene......... :-D


Il problema è che ci sono proprio gli squali in giro! Io sono in gain con lo short...e non voglio farmi fregare piu di un quarto di quel "gruzzoletto" dagli...squaletti!
Io li conosco...so cosa fanno!



Curfra,
quel pattern in formazione sul Mib30 non è un three crows ( sempre che l'analisi candlestick sul mib abbia una valenza secondo te)?


No...è una sua variazione: si chiama advance block.
Sempre tre candele bianche in sequenza , ma sempre più piccole e con shadows sempre più marcate .
A differenza del "three soldiers", o Three black Crowsindica stanchezza del trend in atto e anticipa una candela d'inversione.
tuttavia va inteso in senso lato: adesso devo seguire...però...te lo spiego dopo quello che ritengo stiano facendo...!
Osserva come proteggono il livello 13.62 e come caricano il terzo ask..
 

Users who are viewing this thread

Alto