STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (21 lettori)

felixeco

Forumer storico
non è farina del mio sacco

ma è spettacolare.Domanda perchè oggi si è fermato a '86?
1116467206stmdaily18-5.gif
 

curfr@

Forumer storico
pio99 ha scritto:
curfr@ ha scritto:
A stasera per aggiornamenti... :)
Ciao Pio, Ciao Davide....ciao Piruzut, Vasco ed a tutti gli amici...

Ciao Francesco,

ti vedo di nuovo combattivo. :)
Io ho liquidato il long in after visto che il future sul dax continuava a salire.
Se il sistemino sul composite continua a stare long rientro al primo storno.
Forse, gia' domani o venerdi'.
Lo so, e' poco ortodosso usare un indice per tradarne un altro. A me piace cosi'. :D
Al primo storno serio penso anche ad stm.

Ciao e buona serata.

Mai smesso di essere combattivo :D : il problema è che non ho il tempo di postare :evil: ...e mi piacerebbe tanto tornare in bacheca con piu...presenze! Il tuo sistemino? Non male...sembra: se usi il beta per tradare con benchmark...che problema c'è!?!? Lo fanno molti...PROFESSIONISTI...anzi...tutti :) :D !
Ciaqo Pio...a dopo!
Ah....a 31785 ordine long in stop sul future sP&mib con ancora un quarto.
Attualemte 3/4 long su future...4/4 long su Stm.
Saluti a tutti e buona giornata,
Curfr@
 

felixeco

Forumer storico
mi rispondo da solo

si è fermata a 11,86 perchè il mercato comincia sempre+a valutare le aziende e se non vanno bene passa ad altro;certamente nei giorni di speculazione si butta a pesce ma pronto ad uscire al minimo rallentamento.Solo voci di opa ormai smuovono i monumenti (vedi Tiscali tanto per....).Sperare di rompere 11,90 sapendo che ben che vada ci si ferma a 12,13 e poi 12,30 è già un bel freno con all'orizzonte BNL,ENI ecc
 

pio99

Forumer attivo
Ciao a tutti,

passaggio veloce per un saluto.
Sistemino composite ancora long.
Stop profit in chiusura se non chiude sopra 2050.
Mi aspetto di poter riprendere piu' in basso.
Come sempre opinione personale. :D

Buon fine settimana a tutti
 

magneto

Forumer attivo
Buon fine settimana a tutti anche da parte mia :) ciao FRA è sempre un picere leggere le tue wiew :) anche Pio e la Manu non scherzano :) ciao ciao

per VASCO lo so sono in ritardo ma vorrei cancellare questo mese dalla mia vita comunque non ti preoccupare avrai tutto :) .
 

vasco de gama

Nuovo forumer
MAGNETOOOOOOOOOOO

:p :p :p :p :p
Non ti preoccupare DAv non ci sono problemi fai con comodo
prima di tutto assicurati che vada tutto bene .
Il resto viene da se ciaooooooooooooooooo


A tutti del 3ddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd
 

bingo_bongoo

Forumer storico
pio99 ha scritto:
Ciao a tutti,

passaggio veloce per un saluto di fine giornata.
Buona serata e a domani. :)


Ciao Pio,

il diesel è sopra quota 2050............... carbura bene mi pare, anche se fà ancora un pò di fumo nero !!!!

quando mette la seconda ?

:love:
 

pio99

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
pio99 ha scritto:
Ciao a tutti,

passaggio veloce per un saluto di fine giornata.

Buona serata e a domani. :)


Ciao Pio,

il diesel è sopra quota 2050............... carbura bene mi pare, anche se fà ancora un pò di fumo nero !!!!

quando mette la seconda ?

:love:

Ciao Manuela,

il sistemino e' ancora long. Penso che rimarra' long anche alla chiusura di oggi.
Come hai gia' notato i segnali hanno un certo ritardo.
Questo e' il motivo per il quale preferisco prendere profitto in maniera discrezionale.

La seconda, se si stornasse fino a 2015-2020, si potrebbe ingranare a quel punto.
Anche questa sarebbe una scelta discrezionale. Il sistemino ha ben poco di meccanico. :sad:

Ciao e buona serata . :)
 

Users who are viewing this thread

Alto