STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (4 lettori)

curfr@

Forumer storico
rrsrrs ha scritto:
Ciao a tutti, sono un pischello del forum e di trading...

Ho 200 STM prese a 14.55... che consigiiate di fare?!? Ho visto che sta tenendo la posizione 13,49/13,51



Purtroppo la situazione la vedi da te...! Seguici: qualcuno è bravo veramente...e di cose ne imparerai tante!
Tontolina, Sbit, Porfirio...Iron58...e tanti altri...ti assicuro che sono davvero preparati! Mi dispiace per il tuo loss...ma all'inizio tutti abbiamo "buscato"...tranqui! Vedrai che ti rifarai....ma non avere fretta: prima di vincere in borsa c'è molto da imparare!
 

curfr@

Forumer storico
Re: su Fideuram punto importante

curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
surfista ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Su Fideuram porto lo stop a 4.15!

Ciao io sono nuovo di questo Forum.

Su Fideuram non credi che a 4.33 ci sia una resistenza importante, e quindi sia meglio aspettare che superi questo target, per pensare a un rialzo consistente?

Ti rispondo subito, sbilanciandomi: ipotizzo una escursione del range H-L fra 14.19 e 14.30! Se la chiusura resterà sopra 4,25 terrò altrimenti andrò short con target 4.03 e stop iniziale a 4.26!
Ciao anche te e benvenuto...

Confermo l'operatività: shortata a 4.24! :)
Lo stop lo verifico domani a mercati aperti...!


Buongiorno a tutti!
Con il MIB30 in equilibrio precario non posso che riconfermare i target già dati sul mio short: 13.51 e, sulla debolezza dell'indice, 13.29! Al di sotto di quest'ultimo possiamo sperare nella tenuta di 12.95...altrimenti il target è 12.35 con tolleranza fino 12.15...!
Quanto a Fideuram pongo uno stop a 4.31: lo stop iniziale a 4.26 ha retto ma sposto il margine piu in alto perche a fronte della bassa volatilità di questi giorni qualche accelerazione improvvisa potrebbe allertarmi inutilmente!
Tengo a precisare che valuto gli stop in real time, fino a quando sto alla tastiera, e che le dovute tolleranze sono d'obbligo: gli stop rigidamente impostati valgono per mio riferimento di allerta o per ordine stop qualora automatizzi l'operazione!
 

tontolina

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
rrsrrs ha scritto:
Ciao a tutti, sono un pischello del forum e di trading...

Ho 200 STM prese a 14.55... che consigiiate di fare?!? Ho visto che sta tenendo la posizione 13,49/13,51



Purtroppo la situazione la vedi da te...! Seguici: qualcuno è bravo veramente...e di cose ne imparerai tante!
Tontolina, Sbit, Porfirio...Iron58...e tanti altri...ti assicuro che sono davvero preparati! Mi dispiace per il tuo loss...ma all'inizio tutti abbiamo "buscato"...tranqui! Vedrai che ti rifarai....ma non avere fretta: prima di vincere in borsa c'è molto da imparare!
uhm
ciao
quando parli di preparazione. vedi di parlare per te
La tua è vera classe

io devo solo imparare in particolare a non lasciarmi prendere dall'emotività... questo è il mio vero difetto
ciao :love:
 

curfr@

Forumer storico
tontolina ha scritto:
curfr@ ha scritto:
rrsrrs ha scritto:
Ciao a tutti, sono un pischello del forum e di trading...

Ho 200 STM prese a 14.55... che consigiiate di fare?!? Ho visto che sta tenendo la posizione 13,49/13,51



Purtroppo la situazione la vedi da te...! Seguici: qualcuno è bravo veramente...e di cose ne imparerai tante!
Tontolina, Sbit, Porfirio...Iron58...e tanti altri...ti assicuro che sono davvero preparati! Mi dispiace per il tuo loss...ma all'inizio tutti abbiamo "buscato"...tranqui! Vedrai che ti rifarai....ma non avere fretta: prima di vincere in borsa c'è molto da imparare!
uhm
ciao
quando parli di preparazione. vedi di parlare per te
La tua è vera classe

io devo solo imparare in particolare a non lasciarmi prendere dall'emotività... questo è il mio vero difetto
ciao :love:



:love: ...ma non esagerare tu! :D
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Banca Fideuram: porto lo stop a 4.20!

Va giu come un siluro: occhio al livello 13.29....!
Porto lo stop a 13.51!


Livello toccato: ricordate i soliti 3 tick di tolleranza!


L'accelerazione è stata doppia della velocità: una reazione è imminente!

Ho fatto una cosa: ho ridimezzato lo short su 13.31! Ho messo un altro ordine debordat tre tick sotto 13.29!
 

Users who are viewing this thread

Alto