curfr@
Forumer storico
magneto ha scritto:tontolina ha scritto:uhmcurfr@ ha scritto:rrsrrs ha scritto:Ciao a tutti, sono un pischello del forum e di trading...
Ho 200 STM prese a 14.55... che consigiiate di fare?!? Ho visto che sta tenendo la posizione 13,49/13,51
Purtroppo la situazione la vedi da te...! Seguici: qualcuno è bravo veramente...e di cose ne imparerai tante!
Tontolina, Sbit, Porfirio...Iron58...e tanti altri...ti assicuro che sono davvero preparati! Mi dispiace per il tuo loss...ma all'inizio tutti abbiamo "buscato"...tranqui! Vedrai che ti rifarai....ma non avere fretta: prima di vincere in borsa c'è molto da imparare!
ciao
quando parli di preparazione. vedi di parlare per te
La tua è vera classe
io devo solo imparare in particolare a non lasciarmi prendere dall'emotività... questo è il mio vero difetto
ciao![]()
ciao tontolina siamo in due ma oltre allo a studiare tecnicamente sto studiando anche su come non essere emotivo cosa che mi porto dietro anche nella vita di tutti i giorni pensa in borsa![]()
![]()
Ciao Magneto...! Buongiorno anche a te!
Non preoccuparti per l'emotività: quando sarai sicuro dei tuoi strumenti non avrai piu di questi problemi. Fidati!
Ti assicuro [magari quanto dico prendilo con le molle perchè io sono un fanatico della finanza (e questo mi crea altri problemi...ma è un altro discorso)] che il trading è un'ottima scuola anche per la vita quotidiana! Se riesci ad essere "freddo" qui...c'è molta probabilità che quella sicurezza tu riesca ad averla anche nelle cose di tutti i giorni!
Almeno per me è stato cosi...