STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (2 lettori)

magneto

Forumer attivo
:ciao: ciao Fra sto giro ti ho seguito preso un cippettino :) in caso lo stop a quanto lo metti?

intanto sempre flat su stm :) :ciao: buona serata
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
:ciao: ciao Fra sto giro ti ho seguito preso un cippettino :) in caso lo stop a quanto lo metti?

intanto sempre flat su stm :) :ciao: buona serata

Ciao Da,

su Saipem ho due livelli operativi:
- 18.48 considerato uno stop prudenziale (da far scattare in close) ma piu opportunamente potrebbe essere un livello ove incrementare la posizione;
- 18.35 lo stop categorico oltre il quale chiudere la posizione (sempre in prossimità del close).

Su Bulgari i livelli sono i seguenti:

- 11.42 prudenziale (valgono le considerazioni fatte su Saipem);
- 11.55 lo stop più largo (anche qui valgono le considerazioni fatte su Saipem...ovviamente short).

Quanto ad STM per me è short da oggi in close!

Buonanotte Da, buonanotte a tutti,
Curfr@
 

magneto

Forumer attivo
:ciao: passaggio ultra velox dal lavoro per il buongiorno e per ringraziare Fra per il long super speculativo su Saipem :D anche io incassato +0.96

adesso guardo un livellino per entrare sh su stm :D

vedem :ciao: ci si becca :)
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
:ciao: passaggio ultra velox dal lavoro per il buongiorno e per ringraziare Fra per il long super speculativo su Saipem :D anche io incassato +0.96

adesso guardo un livellino per entrare sh su stm :D

vedem :ciao: ci si becca :)

Sono contento Da! Quanto a Stm buoni sono i livelli fra 14.37 e 14.40 per entrare short con stop iniziale a 14.53...
 

curfr@

Forumer storico
Banca Popolare Milano in osservazione per un long speculativo!

Bulgari ancora short: immutati i livelli di stop segnalati!
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Banca Popolare Milano in osservazione per un long speculativo!

Bulgari ancora short: immutati i livelli di stop segnalati!


Sono entrato al rialzo su Bca Pop Milano a 12.88!
Segnalo due stop di cui il primo piu prudenziale ed il secondo piu aggresivo con le considerazioni fatte ieri a prposito dei titoli già segnalati:
- 12.74;
- 12.65.

Segnalo un target: 13.05: potrei decidere, tuttavia, di chiudere prima l'operazione.
 

malbo

Forumer attivo
magneto ha scritto:
:ciao: ciao Fra sono short su stm :) lo porto over.

buona serata a tutti :)

:ciao:Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi in due parole Come si fà ad andare short su un titolo?
gli stop loss sono ordini immessi x la durata del trading e poi cancellati una volta chiuso?
 

Users who are viewing this thread

Alto